Reviews - Twin Towers

by LePerk
Downloads: 95
Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
NULL
5
5
5
4
4
4,60
Storia, GamePlay:
4
Puzzle, Segreti:
4
Atmosfera, Suoni, Camere:
4
Textures, Luci:
4
Nemici, Oggetti:
4
Livello suddiviso in 2 parti. Un livello molto noioso a mio parere, senza una storia precisa e con un gameplay monotono. Non si capisce bene l'atmosfera che l' LD vuole conferire al tutto, costituito da camere molto ampie pressoch? vuote e malamente texturizzate. I nemici totalmente fuori luogo con gli ambienti. A me ? sembrata pi? una prova con il LE che un vero e proprio livello. Sconsigliato.
( - 01 Dicembre 2008)
NULL
7
7
5
5
6
6,00
Storia, GamePlay:
6
Puzzle, Segreti:
6
Atmosfera, Suoni, Camere:
6
Textures, Luci:
6
Nemici, Oggetti:
6
Un level diviso nettamente dall’impostazione data al gioco che, anche se a fasi altalenanti, riesce ad interessare nel gioco ma all’opposto abbiamo una costruzione semplice, vuota come oggetti, a volte grandi stanzoni dove si evince nettamente che è solo un supporto al gameplay senza nessuna cura per l’occhio.Dal primo punto di vista si riesce a giocare e a progredire con discrete trovate e idee che nella fase iniziale comprendono delle vasche da riempire è svuotare per arrivare a recuperare il piede di porco essenziale. Molti salti da fare ma facili e leve da abbassare costantemente per tutto il livello il che sembrerebbe monotono ma si acquista maggiore piacere al gioco su un percorso di passerelle sopraelevate, nell’esplorazione di un lungo percorso subacqueo e nell’area finale delle torri gemelle dove occorre il revolver e mirino. Le textures tipiche dei livelli costieri ad un certo punto cambiano e si ha la netta impressione di inserimento di quelle tipiche veneziane in alcune zone. I nemici sono coccodrilli, scorpioni, scheletri e ninja, questi ultimi inseriti più costantemente. Essenziale il fucile nel percorso sopraelevato per sbarazzarsi degli scheletri più che altro per divertimento che per necessità dato che è molto facile scavalcarli ma l’arma che rappresenta un segreto ha un’azione molto subdola per essere presa e tutti e tre in generale sono nascosti bene. Non si può dire quindi che il gioco è direttamente proporzionale alla costruzione in quanto il primo migliora costantemente mentre la seconda al massimo rimane uguale senza miglioramenti e con molti inserimenti che lasciano perplessi. Tuttavia è giocabile.
( - 01 Agosto 2011)
NULL
5
5
5
5
5
5,00
Storia, GamePlay:
5
Puzzle, Segreti:
5
Atmosfera, Suoni, Camere:
5
Textures, Luci:
5
Nemici, Oggetti:
5
Nulla di particolare in questo livello, set di textures un po' mixate e costruzioni molto semplici e con molti difetti, il gameplay è abbastanza noioso e monotono, nemici, salti, piede di porco da recuperare, il tutto scorre liscio senza qualche nota di originalità.
( - 09 Gennaio 2014)
5,67
5,67
5,00
4,67
5,00
Note: An error occured checking your login status. Try again in next hour or contact an admin.