Reviews - TR-A The TechnoEgyptians (complete game)

by psiko
Downloads: 13964
Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
NULL
10
10
10
10
10
10,00
Storia, GamePlay:
10
Puzzle, Segreti:
10
Atmosfera, Suoni, Camere:
10
Textures, Luci:
10
Nemici, Oggetti:
10
Senza ombra di dubbio, ? il pi? bel livello che abbia mai giocato. Una storia avvincente, che forse meriterebbe pi? di un videogioco custom, che cattura l'attenzione del giocatore dal primo all'ultimo livello, con sequenze filmate degne di un grande regista cinematografico. Psiko ha creato un lavoro che, considerando che ? stato ideato nel 2004, risulta essere almeno 3 anni avanti ai livelli di quel tempo. Un gameplay sempre gradevole, con difficolt? progressiva ma mai stressante che rende divertentissimo e appassionante il gioco. Gli ambienti seppur fantasiosi sono bellissimi e originalissimi, e grazie alla vastit? delle locazioni ci si pu? divertire nell'esplorazione dei livelli. I nemici non sono molti ma anche questi sono stati ridisegnati dalla mano di un grande LD e si presentano originalissimi. Anche i segreti risultano essere bellissimi da recuperare e per alcuni occorre utilizzare arguzia ed ingegno. Direi che psiko con questo lavoro ha tracciato una linea di confine tra lui e gli altri autori, ? il pi? grande LD del mondo..... ed ? italiano.
( - 06 November 2008)
NULL
10
10
10
10
10
10,00
Storia, GamePlay:
10
Puzzle, Segreti:
10
Atmosfera, Suoni, Camere:
10
Textures, Luci:
10
Nemici, Oggetti:
10
La parola NUOVO, ci sta tutta. Livello immenso e affascinante, tutte le qualit? di un TR con i fiocchi, textures da panico con colori vivaci un gameplay straordinario, oggetti nuovi, ottimi i filmati, un grandissimo livello tutto da esplorare nei minimi dettagli, con le difficolt? che prendono il giocatore e lo mettono in sfida senza farlo demordere, perch? mai si potrebbe lasciare questo livello senza finirlo senza aver assaporato ogni singola parte, ogni singola textures. Accompagnare Lara, la nostra eroina, in tutto il game risulta essere un piacere stuzzicante che non possiamo perdere per niente al mondo!
( - 30 March 2010)
NULL
10
10
10
10
10
10,00
Storia, GamePlay:
10
Puzzle, Segreti:
10
Atmosfera, Suoni, Camere:
10
Textures, Luci:
10
Nemici, Oggetti:
10
Un vero e proprio capolavoro assoluto creato dal grandissimo LD Psiko, che ci porterà a compiere un'avventura nuova, affascinante, emozionante e soprattutto avvincente, dove appena cominci a giocarlo non riesci più a smettere per la grande fantasia e originalità immesse che superano qualsiasi livello custom creato, se non lavori ufficiali. L'avventura per Lara incomincia nel 2002, quando viene avvertita che precisamente dopo 2 anni, i TecnoEgizi, che hanno vissuto per millenni all'interno della Terra, incominceranno l'invasione della superficie terreste, tramite un portale magico situato al di sotto della cattedrale di Gerusalemme. Lara avrà 2 anni per prepararsi per questa avventura estrema straordinaria, ma molto complessa e soprattutto vitale per la vita sul pianeta. Nel 2004 Lara si reca a Gerusalemme, ma trova svariati cambiamenti: la Conquista è iniziata e i soldati TecnoEgizi hanno cominciato l'assedio della città. Il compito di Lara sarà distruggere l'Impero dalla radice, ovvero distruggendo il Padre e la Madre, ma dovrà compiere un lungo viaggio e soprattutto dovrà raggiungere il Centro della Terra, dove vive L'Impero TecnoEgizio. Sarà una grandissima afida, ma alla fine Lara riuscirà a trionfare. Più di 20 livelli con un gameplay fantastico, pienamente originale, divertente, mai noioso, semplice e lineare che man mano diventa sempre più articolato e complesso, con tantissime sfide stupende, enigmi bellissimi e ben sviluppati, in ambienti davvero immensi, così grandi e intricati che a volte si rischierà di perdersi oppure di spalancare gli occhi davanti a tanta meraviglia e fantasia assoluta. Textures personalizzate meravigliose e perfettamente utilizzate, nessuna imprecisione, atmosfera divina, così come l'illuminazione molto curata. Le musiche sono anche un'importante parte di questo lavoro, per la loro meraviglia e per come ci accompagneranno in questa immensa avventura. Nemici molto particolari ben presenti e pochi segreti ma ben posizionati. Un capolavoro assoluto italiano certamente da provare.
( - 31 December 2013)
10,00
10,00
10,00
10,00
10,00
Note: An error occured checking your login status. Try again in next hour or contact an admin.