Reviews - TR AOD Revised 2 - 4

by Charlie Sewell
Downloads: 212
Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
NULL
3
3
3
2
3
2,80
Storia, GamePlay:
3
Puzzle, Segreti:
3
Atmosfera, Suoni, Camere:
3
Textures, Luci:
3
Nemici, Oggetti:
3
Il piccolo LD affina, ma siamo ancora enormemente distanti dal costruire un livello almeno mediocre. C’è un’organizzazione migliore rispetto al predecessore ma gli stanzoni e i corridoi enormi sono sintomatici di una costruzione dove ancora c’è molto da capire e lavorare. Le textures sono tutte allungate a dismisura e le arrampicate frequenti sono degne di scalate di grattacieli. Disposizione dei segreti semplice, ma organizzata e questo è un passetto avanti. L’ultimo livello dei tre sembra quello più curato dove si arriva a prendere anche una macchina per un breve tragitto.
( - 13 March 2011)
NULL
2
2
2
1
3
2,00
Storia, GamePlay:
3
Puzzle, Segreti:
3
Atmosfera, Suoni, Camere:
3
Textures, Luci:
3
Nemici, Oggetti:
3
Proseguimento del remake di TR Angel of Darkness in cui troveremo i livelli: Case Popolari in Rovina, Tetti della Zona Industriale e Appartamento di Madame Carvier. L'atmosfera è qualcosa di estremamente pessimo, le textures sono più che esagerate (pareti e scale troppo allungate alte più di una montagna). In generale questi 3 livelli hanno ripreso ben poco da quelli originali: nelle Case Popolari abbiamo delle scalinate che vanno tra i lati lungo il perimetro di una stanza enorme completamente vuota; lungo i Tetti Industriali avremo la stessa cosa con più aree e con qualche oggetto in più da trovare; nell'Appartamento chiaramente non esiste una persona che possa impersonare Carvier, ma è stata aggiunta una parte secondo cui Lara dovrebbe fuggire dalla Polizia prendendo una macchina e guidandola verso la fine del livello evitando dei burroni. Dunque in generale gameplay scadente, a volte frustrante quando si tratta di scalare pareti altissime o di spostarsi per chilometri appesi ad una fessura (questo in particolare è successo nella zona dei Tetti). Enigmi praticamente nulli (giusto qualcosina in più sui Tetti); qualche segreto all'interno dei livelli sempre molto facile, ma almeno costituiscono gli unici piccoli enigmi del gioco che a volte rendono tuttavia il gameplay più frustrante. Troviamo un po' di nemici (uomini armati: pochissimi nelle Case Popolari, leggermente di più nei 2 livelli successivi); troveremo oltre alle 2 pistole il fucile ed il revolver ed in alcuni casi, come in Case Popolari, alla fine quando ormai le guardie sono terminate. Colonne sonore da TR Last Revelation, nessun flyby o forse massimo un paio e luci-textures pietose. Inutile aggiungere altro: da evitare. Sequenza dei voti per ciascun livello: - Case Popolari in Rovina: 1 2 2 1 2 - Tetti della Zona Industriale: 1 2 2 1 3 - Appartamento di Madame Carvier: 3 2 2 2 3
( - 29 June 2011)
NULL
2
2
2
2
2
2,00
Storia, GamePlay:
2
Puzzle, Segreti:
2
Atmosfera, Suoni, Camere:
2
Textures, Luci:
2
Nemici, Oggetti:
2
Continua il remake di TR-AOD, ma con pessimi risultati, anche qui costruzioni insufficienti, texture mal applicate e ripetitive e atmosfera che tutto è tranne che quella di TR AOD; anche il gameplay non ha quasi nulla a che vedere con i livelli che conosciamo, discostandosi per azioni ed enigmi, tutto semplificato e scontato, e con molte scalate da eseguire, qualche nemico da abbattere e qualche oggetto da recuperare. Parecchie cose ancora da imparare per questo giovane LD, che sicuramente col tempo migliorerà.
( - 30 April 2013)
2,33
2,33
2,33
1,67
2,67
Note: An error occured checking your login status. Try again in next hour or contact an admin.