Angelina Jolie torna ad impersonare Lara Croft
La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra, dove Ian Livingstone (co-fondatore della casa di videogames Eidos) in un’intervista al tabloid britannico "Daily Express" ha dichiarato : "La Paramount ha già contattato la Jolie e lei ha accettato di recitare nel terzo film. Se il nuovo videogioco avrà il successo dei precedenti, la Paramount s’impegnerà nella realizzazione della nuova pellicola".
Attualmente Angelina e il compagno Brad Pitt sono in Namibia e, stando ad alcune indiscrezioni della stampa specializzata, la Jolie già da diverso tempo si allena ogni giorno per mantenersi in forma e prepararsi nel modo giusto per riprendere il tono muscolare dopo l’imminente futuro parto.
Lara Croft manca dagli schermi da ormai tre anni: "Tomb Raider: La culla della vita" uscì infatti nel luglio del 2003 ed ha incassato in tutto il Mondo oltre 155 milioni di dollari.