Tomb Raider

Rilasciato il primo Teaser Trailer di TR: Underworld!

Eidos Interactive ha rilasciato l’incredibile primo Teaser Trailer ufficiale di Tomb Raider Underworld, in cui assistiamo, con un effetto molto cinematografico di inversione del tempo, alla distruzione totale di Croft Manor. 

Tomb Raider Underworld porterà Lara Croft nel sud del Messico, dove dovrà svelare il mistero che circonda i cinque giorni mancanti del calendario Maya (Uayeb), un momento apocalittico in cui i Portali fra il mondo reale e quello dell’oltretomba resteranno aperti..

Per generazioni storie sono state tramandate sulla potenza dell’arma del Dio nordico Thor: la leggenda narra che il suo Martello fosse in grado di ditruggere intere montagne e trasformarle in vallate, un potere tale da essere pericoloso perfino per gli altri Dei. Per più di un migliaio di anni è stato solo un mito.. fino ad ora.

Fra alcune rovine sul fondo del Mar Mediterraneo, Lara scopre le prove dell’esistenza del mondo narrato nelle leggende nordiche ed anche il mitico martello. Lara dovrà provare a svelare i segreti nascosti dietro al mito, in un pericoloso viaggio che la porterà verso un dimenticato potere che, se liberato, potrebbe devastare l’intera civiltà.

Tomb Raider: Underworld verraà rilasciato il 18/21 Novembre 2008 per Windows PC,PS2, PS3, Xbox 360, NDS, e Wii.