TRLE

BtB 2009: Back to Basics Classic

Come ogni anno anche per il prossimo tornerà la Back to Basics Competition, la competizione che coinvolge Level Designers e giocatori di livelli custom di Tomb Raider in tutto il mondo: il sito trle.net, sta organizzando la quinta edizione della ormai celebre competizione. Come per le scorse edizioni la sfida sarà per i Level Designers quella di realizzare un progetto, di circa un’ora di gioco, utilizzando tutti lo stesso materiale di base (il vincitore verrà deciso in base alle recensioni rilasciate dai giocatori), mentre per i Level Players la sfida sarà quella di indovinare il maggior numero di associazioni livello/autore.

Mentre l’anno scorso Lara aveva esplorato ogni possibile angolo del Perù, questa volta il soggetto sarà: Back to the Roots, un vero e proprio ritorno alle origini: i Level Designers questa volta potranno scegliere a loro piacimento di costruire il loro livello scegliendo tra Wads/TGAs/Audios che sono stati rilasciati assieme all’editor originale.

BtB09

Ogni LDs potrà scegliere anche di combinare fra loro i vari Wads e le TGAs; possono essere costruiti più di un livello, l’importante è che la durata complessiva del gioco non superi l’ora di gioco. Contrariamente agli scorsi anni il rilascio non sarà più il primo di Gennaio, ma per dar più spazio all’AdventsKalender e per aver tempo di organizzarlo al meglio, il rilascio è stato spostato al 01 Febbraio 2009

[Edit: cambiamento di programma, il rilascio sarà come per ogni anno il primo di gennaio (01.01.2009)] 

Questi i Level Designers di cui giocheremo i livelli:

Die Basis
Dutchy
eRIC
Gerty
Horus
Marksdad
Mr XY
mugs
Neso
TC14
Thierry
Tweetygwee




Link Utili: Topic dedicato | Topic ufficiale TRLE.net