Lara Croft

Lara Croft: The Undisputed Queen of Gaming, PAX East 2016

Ci siamo: l’appuntamento tanto atteso che segnerà l‘inizio dei festeggiamenti ufficiali per il ventennale di Tomb Raider e Lara Croft è arrivato! Questa sera a partire dalle 15:00 EDT (le 21:00 qui in Italia) durante la prima giornata del PAX East 2016, uno dei più grandi eventi dedicati al gaming in Nord America che si svolgerà dal 22 al 24 aprile a Boston, prenderà il via il panel “Lara Croft: The Undisputed Queen of Gaming”

PAX East 2016

Durante l’evento, moderato da Greg Miller e con la presenza di Meagan Marie, verranno condivisi ricordi, aneddoti e esperienze legate a Lara Croft, l’indiscussa la regina del gaming, assieme ad alcuni dei protagonisti storici del gioco della Core Design e quelli attuali della Crystal Dynamics, ci saranno Nathan McCree (Core Design), Kam YuJason Botta (Crystal Dynamics) e anche alcuni rappresentanti della stampa conosciuti come Alexa Ray Corriea per Gamespot.

 

 

#TombRaider20

 

“Tomb Raider incarna lo spirito della scoperta, il brivido dell’ignoto e la promessa di avventura. Il suo cuore è Lara Croft, una vera e propria forza all’interno dell’industria videoludica che ha lasciato un segno indelebile in ogni aspetto dell’intrattenimento, raggiungendo milioni di persone in tutto il mondo; in poche parole, Lara Croft è stata un’icona culturale per 20 anni. Unisciti a Crystal Dynamics e agli ospiti speciali per esplorare l’impatto di Lara sul mondo dei videogiochi e su come lei continui ancora ad abbattere barriere all’interno del settore”

A seguire ci sarà un raduno di cosplayer di Lara Croft che per l’occasione riceveranno alcuni omaggi e prenderanno parte ad un set fotografico durante il Cosplay Gathering (tra i fotografi presenti ci sarà anche il talentuoso Martin Wong).

L’evento verrà trasmesso in diretta, e sicuramente ci sarà spazio anche per qualche nuovo annuncio, per cui stay tuned!

 



Link Utili: Articolo sul Blog ufficiale di Tomb Raider | PAX East Panel | PAX East #TombRaider20 Cosplay Gathering, pagina FB