Film/TVTomb Raider

In lavorazione il sequel del film di Tomb Raider

Prepariamoci a un nuovo film di Tomb Raider con Alicia Vikander nei panni di Lara Croft! Su Deadline è stata pubblicata la notizia secondo la quale MGM e Warner Bros avrebbero ingaggiato Amy Jump per scrivere la sceneggiatura del sequel.

Alicia Vikander è Lara Croft (Tomb Raider 2018)

Amy Jump, nota per le sue collaborazioni con il regista e socio Ben Wheatley, ha co-sceneggiato film come Free Fire, film d’azione del 2017 con Brie Larson (protagonista di Captain Marvel, a breve nuovamente al cinema in Avengers Endgame), Cillian Murphy e Armie Hammer, High Rise (La rivolta 2015), A Field In England (I disertori, 2013), Sightseers (Killer in viaggio, 2012) e Kill List (2012).

La scrittrice è già al lavoro sullo script del prossimo film di Tomb Raider e sembra, da alcune indiscrezioni, che ad Alicia Vikander sia piaciuto quanto già letto. L’ultimo film di Tomb Raider, diretto da Road Uthaug e uscito nelle sale nel marzo 2018, ha incassato in tutto il mondo 274 milioni di dollari; il sequel verrà prodotto nuovamente in collaborazione con la GK Films di Graham King, reduce dal successo del pluripremiato Bohemian Rhapsody, ed Elizabeth Cantillon.

 



Link Utili: TR2 Movie topic dedicato sul forum | Fonte news (Deadline)