Tomb Raider DLC per Power Wash Simulator
PowerWash Simulator, il simulatore di pulizia realizzato da FuturLab e Square Enix, è disponibile da luglio dello scorso anno su Xbox, PC e sul catalogo di Xbox Game Pass. Il gioco ha superato ogni aspettativa raggiungendo velocemente i 3 milioni di giocatori in tutto il mondo e questo suo rapido successo ha convinto Square Enix a realizzare il porting del gioco per le console di Sony e Nintendo; il lancio su PS4, PS5 e Switch è previsto per il 31 gennaio e in concomitanza verrà rilasciato gratuitamente un DLC che farà felici molti appassionati di Tomb Raider.
In questo DLC infatti i giocatori potranno pulire e visitare la Croft Manor, i suoi interni e dintorni, i veicoli e l’attrezzatura di Lara Croft, in un livello ispirato alla casa nei primi Tomb Raider il tutto in alta definizione, sicuramente una piacevole passeggiata nei ricordi per tutti gli appassionati di Lara Croft di vecchia data, ma anche per i nuovi giocatori.
“Mentre alcuni vanno in cerca di avventure, altri preferiscono divertirsi pulendo, ed è qui che entri in gioco tu! Aggrappati alla sporcizia nella tua missione definitiva per sconfiggere lo sporco che ricopre il maniero Croft e i suoi terreni, oltre ai fedeli veicoli di Lara.
La residenza d’infanzia di Lara è impressionante, ma ha assolutamente bisogno di un po’ di amore per tornare al suo antico splendore. Si dice che la proprietaria preferisca una vita sfrenata alla vita domestica. Ti hanno chiesto di fare i salti mortali per pulire!
La tua cliente sarà pur abituata a condizioni tutt’altro che ideali nelle sue avventure, ma il maniero Croft ha bisogno di molta cura. Srotola e spazza via tutta la sporcizia che riesci a trovare mentre Lara ti parla delle sue avventure passate.”
Lava ed esplora cinque nuovi livelli:
- L’illustre Maniero Croft
- L’iconico Percorso a ostacoli
- Il misterioso Labirinto del Maniero Croft
- La fedele Jeep e il motoscafo di Lara
- La maestosa Sala del tesoro
PowerWash Simulator è un simulatore di pulizia, realizzato da FuturLab (remote game studio con sede a Brighton) e Square Enix. Ingame i giocatori, armati di un’idropulitrice, dovranno eliminare graffiti, muffa e ogni tipo di sporcizia presente nei livelli di gioco, un’esperienza ideale per maniaci delle pulizie o per chi desidera un’esperienza di gioco rilassante/antistress da vivere da solo o in co-op con in propri amici.
PowerWash Simulator arriverà su PS4, PS5 e Switch assieme al crossover Tomb Raider special pack DLC il 31 gennaio 2023.
Fonte: Tomb Raider official news
Link utili: https://powerwash-simulator.square-enix-games.com/it/specials/tomb-raider-special-pack/