Tomb Raider: The Legend of Lara Croft su Netflix, primo trailer della serie animata su Netflix
Come si era intuito dal poster che promuoveva lo speciale evento virtuale di Netflix DROP 01, fra le numerose anteprime delle prossime produzioni animate mostrate in streaming su Twitch e YouTube c’è stato anche il teaser trailer della serie animata Tomb Raider: The Legend of Lara Croft.
DROP 01 è stato il primo evento/vetrina virtuale con cui Netflix ha deciso di celebrare il meglio delle serie di animazione da loro prodotte; durante l’evento durato 90 minuti, i fans hanno potuto sintonizzarsi e vedere in anteprima i primi tre episodi di Castlevania: Nocturne e hanno inoltre assistito ad annunci a sorpresa e anticipazioni (drop) di altre serie animate in arrivo nel corso dei mesi futuri sulla piattaforma streaming, fra questi anche uno che ci tocca particolarmente da vicino: durante l’evento infatti è stato mostrato in anteprima mondiale il trailer della prossima serie Netflix Tomb Raider: The Legend of Lara Croft.
Il trailer non rivela molto sulla possibile trama, ma è comunque un ottimo teaser per quello che ci attende, regalandoci un primo sguardo sullo stile dell’animazione e lasciando trasparire alcuni precisi riferimenti a passate avventure di Lara Croft, richiami che sicuramente i fans avranno individuato.
Scritto da Tasha Huo (The Witcher: Blood Origin), The Legend of Lara Croft seguirà gli eventi della trilogia del reboot, una continuazione canonica di Shadow of the Tomb Raider. La serie sarà animata da Powerhouse Animation Studios, che è responsabile della serie anime Castlevania di Netflix; secondo alcuni rumors la prima stagione della serie sarà composta da 8 episodi di circa 22 minuti ciascuno.
Prodotto da Legendary Television e Crystal Dynamics e animato da Powerhouse Animation Studios, Tomb Raider: The Legend of Lara Croft arriverà nel 2024, solo su Netflix.
7:14 PM · 27 set 2023