Beyond The Scion (hard version)

by EssGee
Downloads: 212
Storia: Qualche tempo fa... Lara Croft, rinomata archeologa e avventuriera si è imbarcata nella ricerca dei tre pezzi dello Scion, un gruppo di artefatti forgiati dai tre sovrani di Atlantide, che si dice nascondano un grande potere se ricombinati assieme. Precedentemente, in Tomb Raider 1, abbiamo visto Lara seguire le tracce dei frammenti dello Scion per le antiche tombe di Qualopec e Tihocan, fino a riscoprire la Città Perduta di Atlantide, dove sconfisse Natla e la sua "nuova razza". Abbiamo visto la piramide di Atlantide distrutta e probabilmente con essa anche lo Scion.

In questo episodio, esploriamo uno scenario del tipo "e se...?": cosa sarebbe successo se tutti e tre i sovrani di Atlantide fossero stati immortali e Tihocan e Qualopec, proprio come Natla, fossero sopravvissuti alla distruzioni di Atlantide e avessero camuffato la loro identità fino ai giorni nostri? E se Lara avesse trovato i tre frammenti dello Scion prima della distruzione di Atlantide? Cominciamo col riavvolgere l'orologio e tornare alla storia prima della fine di Tomb Raider 1... (trad. by deskj)


Note: il livello non necessita di TRLE/TRLM, decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso. Ricordatevi di disattivare i Volumetric Fx e abilitare il Bump mapping dal setup del gioco. 12 segreti. Leggete attentamente il file BTS_readme.txt per utili informazioni sulle nuove mosse, sul Secrets Reward System, i dialoghi e molto altro.

Esistono due versioni del gioco di differente grado di difficoltà, questa è la versione più articolata (per quella di difficoltà minore cliccate qui: Normal Difficulty version).