Reviews - [Back to Basics 2008] Inti Is Watching You

by TimJ
Downloads: 118
Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
Storia, GamePlay:
7
Puzzle, Segreti:
7
Atmosfera, Suoni, Camere:
7
Textures, Luci:
7
Nemici, Oggetti:
7
Ambientato sulla neve, quello livello della BTB2008 offre una buona atmosfera, le costruzioni e le texture sono ben applicate, e buono anche il gameplay. L'illuminazione lascia un po' a desiderare in alcuni punti, dove è presente troppo buio; a livello di gioco, il livello offre una buona dose di esplorazione unito dalla presenza di qualche trappola, enigma e qualche nemico.
(YoungLara89 - 03 Ottobre 2013)
8
8
9
8
8
8,20
Storia, GamePlay:
8
Puzzle, Segreti:
8
Atmosfera, Suoni, Camere:
8
Textures, Luci:
8
Nemici, Oggetti:
8
Livello che inizia in montagne innevate e aree abbastanza grandi senza un vero indizio per orientarsi e si finisce per arrivare in punti dove sono conseguenza di passaggi successivi.. La non linearità permette un’esplorazione massiccia, ma si può anche perdere molto tempo inutile per trovare il punto di partenza. Il gioco è ricco di aree esterne ampie e dettagliate, ma anche di grotte che a volte sono troppo scure e limitano la giocabilità fluida. Tuttavia le zone hanno una buona architettura e graficamente rilasciano buone sensazioni dell’insieme costruito con dettagli in evidenza, ma non tutto l’insieme serve al gameplay, spesse volte si tratta solo di zone che non rientrano nel gioco attivamente ma solo contorno. Il sistema delle grotte all’interno della montagna è abbastanza complesso e articolato, trappole, insidie varie, enigmi alimentano il gioco in progressione. Pochi nemici tra i quali, lupi e pipistrelli. Un po' diverso come impostazione rispetto gli altri level della BtB2008.
(Siphon - 03 Marzo 2011)
Storia, GamePlay:
8
Puzzle, Segreti:
8
Atmosfera, Suoni, Camere:
8
Textures, Luci:
8
Nemici, Oggetti:
8
Bel livello di TimJ per chiudere degnamente questa lunghissima BtB 2008. Il gameplay ?, come al solito per questo LD, molto complesso e impegnativo ma non abbastanza da essere considerato "impossibile". Gli ambienti sono molto vari: ghiacci, caverne e costruzioni dove, qualche volta, si ? troppo abbondati con il buio. Peccato per alcune pendenze illegali che mi hanno costretto varie volte a ricaricare un save. Unico vero appunto, anche in questo caso, un bruttissimo bug che mi ha impedito di finire il gioco con i miei save (l'ho dovuto fare con un save di Pablitoit). Nella stanza dello specchio, alla fine dell'enigma, purtroppo non si alzano i cubi nella parte esterna...... Nonostante questo io lo consiglio, i livelli di TimJ sono sempre una bella sfida!
(doppiaelle - 13 Marzo 2008)
8,00
7,67
8,67
7,67
7,67
Note: The review system will be back online asap.