Reviews - Enhanced Anniversary Manor

by Skyler Ortega
Downloads: 556
Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
Storia, GamePlay:
6
Puzzle, Segreti:
6
Atmosfera, Suoni, Camere:
6
Textures, Luci:
6
Nemici, Oggetti:
6
Livello ambientato nella Croft manor, set di texture buono ma malamente utilizzato, con parecchi errori e ripetitività delle stesse. La costruzione della casa è molto lineare e si ha come l'impressione di stare dentro una grande scatola, piena di oggetti. Il gameplay è semplice, leve, oggetti da recuperare tra cui anche il mirino utile per superare certi punti. L'esplorazione della casa è piacevole anche se la grafica non invoglia a pieno. Con qualche accorgimento si poteva sviluppare sicuramente meglio. Nel complesso lo consiglio per rilassarsi un po'.
(YoungLara89 - 13 Aprile 2015)
4
4
5
5
5
4,60
Storia, GamePlay:
5
Puzzle, Segreti:
5
Atmosfera, Suoni, Camere:
5
Textures, Luci:
5
Nemici, Oggetti:
5
Dall’apparenza iniziale di una costruzione solida e abbastanza ben fatta si ricavano sensazioni molto contrastanti nell’analisi più accurata degli ambienti mentre si tende decisamente al negativo sulla progettazione pura del gameplay che è quasi un pasticcio nato sicuramente dalla trascuratezza del testing del livello. Molte azioni sono bypassabili, costruzioni inutili come un buon numero di colonne nella palestra e leve che alzano parvenza di blocchi che stanno in aria senza che abbiano consistenza, passaggi da appesi senza il contrassegno delle textures, leve e pulsanti che non hanno corrispondenza di telecamere, per fortuna qualche flyby funziona. Memorabile in negativo la passeggiata sui tetti all’esterno della Croft Manor e altrettanto quella alla sommità del labirinto. Ed è proprio l’esterno che denota una costruzione grezza soprattutto nell’applicazione di textures in contrasto con un’apparente migliore realizzazione degli interni che hanno una cura maggiore nell’architettura ma poi andando nei particolari costruttivi e nella disposizione degli arredi si notano molte mancanze di rifinitura come mobili o altri oggetti talvolta incassati gli uni agli altri ed altri senza nessuna collisione, le stesse textures, pur ricavando un’impressione di attinenza al contesto hanno comunque difetti di rotazione, alcune sono mancanti, altre allungate. Inutile il mirino che si recupera in una delle stanze da esplorare da combinare con il bell’oggetto mitra cinese in quanto il bersaglio da sparare, collocato in un muro perimetrale dell’area esterna, è raggiungibile molto facilmente arrivando appunto ad averlo di fronte alle pistole automatiche. La gemma conclusiva apre la porta della stanza della musica per la finitura del level dopo un gioco generalmente approssimato e molto lacunoso nella costruzione e nel gameplay. C’è un potenziale che va dosato pian piano con metodologia e applicazione costante rispettando i tempi dell’acquisizione dell’esperienza. Questo level è un concentrato di esecuzione frettolosa e per questo criticabile, ma la strada per migliorare è già avviata.
(Siphon - 08 Gennaio 2013)
string(1) "0"
6
7
7
7
7
6,80
Storia, GamePlay:
7
Puzzle, Segreti:
7
Atmosfera, Suoni, Camere:
7
Textures, Luci:
7
Nemici, Oggetti:
7
Enanced Anniversary Manor pur essendo un "esperimento" da parte di Skyler Ortega, ? davvero uno tra i pi? bei livelli ambientati a Croft Manor.. La cosa pi? interessante, oltre alla scelta degli oggetti, ? la struttura ed il gameplay (si fanno cosa che non si sono mai fatte negli altri livelli con la medesima ambientazione). Le textures sono le classiche e non esiste una storia. Per quanto riguarda invece l'atmosfera, i suoni e le camere non c'? nulla di rilevante da annotare.
(Alister - 01 Maggio 2009)
5,33
5,33
6,00
5,67
6,00
Note: The review system will be back online asap.