Reviews - Imprisoned Spirits Forever

by George Maciver
Downloads: 107
Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
9
8
9
8
8
8,40
Storia, GamePlay:
8
Puzzle, Segreti:
8
Atmosfera, Suoni, Camere:
8
Textures, Luci:
8
Nemici, Oggetti:
8
Dopo parecchio tempo ho terminato di nuovo un livello, il poco tempo ormai mi permette di giocare meno! Il livello è del sempre talentuoso Maciver, autore che stimo moltissimo, qui ripete il suo solito stile per un gioco abbastanza facile e divertente, è diviso in diverse parti, l'ultima assomiglia vagamente a "Isole galleggianti" di Tomb Raider 2. Quel che ho trovato impressionante sono le musiche, una più bella dell'altra ad accompagnare i momenti più intenti e vivi del gioco. Ci sono vari teschi da recuperare, cardi, leve da tirare, nemici e tante trappole che vivacizzano il tutto. Affascinante e particolare la salita di una torre e il teletrasporto nell'ultima parte. Interessante anche il labirinto con le casse da spostare. Qualche attimo di paura all'arrivo inaspettato degli yeti! L'ambientazione è un po' la solita dell'autore ma resa scura dalla notte, comunque non servono quasi mai i flare, tutto scorre via bene grazie al buon gameplay. Lo consiglio vivamente, mi è piaciuto molto!
(Lory78 - 26 Maggio 2019)
Storia, GamePlay:
7
Puzzle, Segreti:
7
Atmosfera, Suoni, Camere:
7
Textures, Luci:
7
Nemici, Oggetti:
7
Non mi ha entusiasmato, solite costruzioni del LD con le consuete texture e oggetti. Ma questa volta non ci siamo, atmosfera piatta, le zone sono troppo spoglie e in alcune zone prevale la noia alla vista. Di contro il gameplay scorre con un buon mix di cose da fare, teschi, gemme e cristalli gli oggetti da trovare, trappole e insidie attendono la nostra Lara, diverse scalate da fare, molto bella ma non esteticamente la salita della torre, con salti e nemici da affrontare. Nuove mosse tutte sfruttate al massimo che regalano un gameplay più fluido e veloce. Molti nemici da uccidere tra yeti e mostri, per fortuna in dotazione abbiamo il revolver e la balestra. Piccoli enigmi con la stanza dove bisognerà spostare le gabbie sulle giuste mattonelle. Diviso in 5 livelli, l’ultimo è senz’altro il più interessante per grafica e gameplay infatti ci sposteremo tramite teletrasporto in una zona fantasy per recuperare altrettanti teschi e cristalli per uscire da questo mondo. Lo consiglio, ma esteticamente non ci siamo. Mi aspettavo di più.
(YoungLara89 - 15 Maggio 2019)
8
8
9
9
9
8,60
Storia, GamePlay:
9
Puzzle, Segreti:
9
Atmosfera, Suoni, Camere:
9
Textures, Luci:
9
Nemici, Oggetti:
9
Il solito Maciver…certo, ovviamente in senso positivo. Grande costruttore in grado di elaborare un gameplay sempre accattivante e con caratteristiche accessibili a tutti in modo che sia realmente giocato da tutti. Le ambientazioni sono suggestive e ricalcano a grandi linee i predecessori della saga ma questo gioco sembra scorrere ancora più armonioso a scapito, forse, di un'atmosfera meno incisiva probabilmente a rimarcare non più una novità che fa sempre più presa rispetto a tutto quello che può venir dopo. Tuttavia le nuove idee immesse e il gioco espresso confermano una evoluzione positiva delle caratteristiche del nuovo game. Cinque livelli ben assortiti con le inconfondibili textures a tratti impreziosite da nuovi innesti e una illuminazione adeguata alla classe del livello. Scelta consigliata per passare alcune ore immersi nel misterioso mondo di Imprisoned Spirits Forever.
(Siphon - 04 Maggio 2019)
8,33
8,00
8,00
8,00
8,00
Note: The review system will be back online asap.