Reviews - Lara in Monaco

by Slaska
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Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
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1
1
1
1
1,00
Storia, GamePlay:
1
Puzzle, Segreti:
1
Atmosfera, Suoni, Camere:
1
Textures, Luci:
1
Nemici, Oggetti:
1
Il pi? brutto livello che abbia mai giocato. L'autore mi deve spiegare cosa c'era da fare in questo livello.... Nella prima stanza ci sono 2 pupazzi inutili, 2 strutture non raggiungibili, una vasca d'acqua che una volta entrati non si esce pi? e in cui non c'? nulla da fare. Nella seconda stanza si fanno fuori 2 coccodrilli e un facocero, si spara ad un bersaglio e si recupera la testa del Joker, con 2 scheletri rompiscatole. Nella terza stanza si raccolgono dei medikit, si passa attraverso 2 termosifoni e si finisce il livello. E dove l'ha visto Monaco???? Mamma mia si potrebbe finire in meno di 1 minuto, ma come si fa a rilasciare certi livelli. Abbiamo toccato il fondo, peccato non si possa dare meno di 1.
( - 24 Novembre 2008)
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1
1
1
1
1
1,00
Storia, GamePlay:
1
Puzzle, Segreti:
1
Atmosfera, Suoni, Camere:
1
Textures, Luci:
1
Nemici, Oggetti:
1
Non so proprio che dire a parte che questo livello ? orribile! Ma certa gente come ha il coraggio di mettere online certi esperimenti come questo? Lara ? in una stanza avvolta in una luce giallastra fastidiosissima, con quattro palme e addirittura una Lara pistols e una Lara cutscene!! Ma che cosa voleva ottenere l'autore? XD Mi viene il dubbio che non l'abbia nemmeno provato a giocare prima di rilasciarlo. Per non parlare della musica in sottofondo! Il tutto non ha un senso e si finisce dopo circa un 20 secondi. Voto, zero meno meno.
( - 31 Marzo 2009)
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1
1
1
1
1
1,00
Storia, GamePlay:
1
Puzzle, Segreti:
1
Atmosfera, Suoni, Camere:
1
Textures, Luci:
1
Nemici, Oggetti:
1
Tre stanze squadrate mal costruite che non hanno senso per quello che c’è da fare e per gli oggetti messi a casaccio. Una breve corsa attraverso esse per prendere qualche medikit, una maschera e battagliare con un paio di coccodrilli e scheletri per andare a finire nell’ultima dove il passaggio in una memory card decreta la fine di questo livello, per modo di dire.
( - 12 Maggio 2011)
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1
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1
1
2
1,20
Storia, GamePlay:
2
Puzzle, Segreti:
2
Atmosfera, Suoni, Camere:
2
Textures, Luci:
2
Nemici, Oggetti:
2
Livello di 2 minuti senza senso dove Lara percorre 3 stanze: nella prima c'è una pozza d'acqua in cui se ci capita dentro, non ne può più uscire; nella seconda ci sono vari nemici e qualche oggetto; nella terza qualche altro oggetto di cui una bussola ma avvicinandosi ad una struttura a forma del Salva-Carica che siamo abituati a vedere nell'inventario il livello termina bruscamente. 0 gameplay, 0 enigmi, 0 segreti, 0 flyby e musiche fastidiose. Unico aspetto a cui possiamo dare un punto in più sono i nemici: qualche coccodrillo, un cinghiale e 2 scheletri che affrontano Lara tutti di un botto; solo pistole come armi. Luci-textures "lasciate in pasto agli squali". Nient'altro da aggiungere se non da evitare profondamente!
( - 14 Giugno 2011)
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1
1
1
1
1
1,00
Storia, GamePlay:
1
Puzzle, Segreti:
1
Atmosfera, Suoni, Camere:
1
Textures, Luci:
1
Nemici, Oggetti:
1
Livello cortissimo con tre grandi aree mal progettate. Modellazione scarsissima, texturizzazione e luci più che insufficienti e gameplay banale. Solo qualche oggetto da recuperare posizionato in maniera non curante e qualche nemico da abbattere. Nient'altro. Voto: 1.
( - 03 Novembre 2013)
1,00
1,00
1,00
1,00
1,20
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