Reviews - Lara meets her Girlfriend

by Eelkemama
Downloads: 197
Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
8
7
7
7
8
7,40
Storia, GamePlay:
8
Puzzle, Segreti:
8
Atmosfera, Suoni, Camere:
8
Textures, Luci:
8
Nemici, Oggetti:
8
Questo gioco si apre alla grande: i primi due livelli (2 di 4) sono bellissimi, anche se il gameplay non è troppo lineare. Di sicuro l'outfit è la cosa che ho gradito di più perché richiama il mio TR ufficiale preferito. I segreti non sono stati poi tanto difficili, infatti questo gioco si presenta semplice nel complesso. L'audio inserito alle volte stanca, i rumori sono fastidiosi. C'è da dire che nel level si alternano aspetti positivi e negativi: ad esempio mi è piaciuto molto far cavalcare a Lara un cavallo.. l'ho trovata un'idea originale; però non ho gradito alcuni punti del gioco per il gameplay e per gli ambienti "vuoti" e spogli rispetto ad altri. Voto complessivo: 7
(Gab - 12 Novembre 2011)
8
8
8
7
7
7,60
Storia, GamePlay:
7
Puzzle, Segreti:
7
Atmosfera, Suoni, Camere:
7
Textures, Luci:
7
Nemici, Oggetti:
7
Un buon livello, con enigmi più o meno facili ma divertenti. In alcuni punti mi è capitato di dover studiare cosa fare. Mi è piaciuta molto la parte in cui Lara cavalcherà un cavallo, fin'ora solo in un'altra occasione lo avevo dovuto utilizzare. Spiace un po' perché in una stanza non potremmo salvare e alcuni giocatori potrebbero scoraggiarsi, anche se l'enigma in questione non è difficile. Ci sono anche delle parti a tempo ma sono abbastanza fattibili. I nemici non sono tantissimi e per lo più cani, qualche guardia e dei pipistrelli. Forse alcuni ambienti sono un po spogli, mentre altri decisamente più belli. A me è piaciuto e lo consiglio.
(Lory78 - 27 Ottobre 2011)
Storia, GamePlay:
7
Puzzle, Segreti:
7
Atmosfera, Suoni, Camere:
7
Textures, Luci:
7
Nemici, Oggetti:
7
4 livelli, con strutture e gameplay abbastanza semplici, il primo e secondo livello sono quelli che mi sono piaciuti di più, specialmente il secondo dove ci troviamo in una città con parecchie cose da fare tra cui salire in sella ad un cavallo, le zone avvolte le ho trovate troppo spoglie e con texture uguali per ogni parete, altre zone invece più curate e con più particolari, ci sono dei suggerimenti che ci vengono mostrati sia in lingua tedesca che in inglese, gli enigmi non sono difficili come anche trovare i segreti che sono sotto forma di rose dorate e Lara quando le trova emette uno strano suono "Ooooh"! L'audio non l'ho gradito molto specialmente nelle zone interne dove era presente quella musica cupa di TR4, il che ha reso il tutto un'atmosfera non proprio gradevole; avrei messo più particolari nell'ultima parte del game che risulta molto spoglio e non invoglia molto il giocatore a proseguire..
(YoungLara89 - 25 Ottobre 2011)
8
8
7
7
7
7,40
Storia, GamePlay:
7
Puzzle, Segreti:
7
Atmosfera, Suoni, Camere:
7
Textures, Luci:
7
Nemici, Oggetti:
7
Molto giocabile e lineare con variazioni evidenti durante i quattro livelli che si susseguono seguendo una continuità omogenea che si fa apprezzare sia per l’immediatezza delle azioni ma anche con evidenti pause di riflessione per trovare la risoluzione a qualche passaggio più ricercato. Ci sono molti ingredienti tipici di Tomb Raider ma sviluppati in modo non classico con una veste riarrangiata che sicuramente è ben inserita, tra tutti l’esempio del cavallo con animazione eccellente che serve per superare un ostacolo che di solito fa l’uso di una moto o una macchina, inoltre scorrazzare con esso è abbastanza divertente. Molti oggetti da trovare, chiavi e card alcuni collocati in punti o percorsi facilmente accessibili altri invece prevedono sequenze di azioni più lunghe con inserimenti di corse a tempo per aprire qualche porta ma anche azioni fuorvianti con risoluzioni diverse rispetto all’impatto iniziale.Strutturato forse un po troppo personale l’enigma della parola in tedesco o in inglese che serve per sbloccare un cancello, sarebbe stato più corretto e funzionale inserire qualcosa di più immediato e comprensibile, ad esempio numeri o simboli standard.Graficamente non eccelle ma si mantiene su livelli più che accettabili con un’architettura, nel livello della città, abbastanza curata e generalmente la compensazione finale tra tutte le aree costruite di cui alcune un po sul semplicistico, rilasciano in definitiva sensazioni positive. E’ il gioco che principalmente è ricco con molte azioni da fare abbinate ad esplorazioni di aree dove sovente c’è qualche piccola trovata o qualche insidia veloce da superare.La progettazione risente ancora di qualche imperfezione con alcuni punti dove è possibile scendere ma non più risalire, lo sfruttamento di trigger di apertura semplicemente quando si raccoglie qualche medikit.Diseminati per i quattro livelli ci sono molti segreti da raccogliere che prevalentemente sono rose tranne una pergamena e la loro collocazione non crea difficoltà nel trovarli.Poco sfruttati i nemici, qualche guardia, cani e qualche pipistrello. Un level non impegnativo ma ha anche i suoi momenti particolari, un buon tempo di esecuzione gradevole e mai stancante.
(Siphon - 21 Settembre 2011)
7,75
7,75
7,25
7,00
7,25
Note: The review system will be back online asap.