Reviews - Lara\'s new home

by kid raider 11 (brenna)
Downloads: 433
Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
Storia, GamePlay:
3
Puzzle, Segreti:
3
Atmosfera, Suoni, Camere:
3
Textures, Luci:
3
Nemici, Oggetti:
3
Livello ambientato nella casa di Lara, non c'è niente da fare se non girare per le varie stanze della casa che non sono del tutto uguali a quella originale. Non ci sono enigmi o passaggi interessanti. Due chiavi da recuperare. Texture tipiche della Croft Manor di TR3 e modellazione discreta. Livello rilassante magari adatto a chi è alle prime armi.
(YoungLara89 - 03 Ottobre 2017)
4
2
5
5
4
4,00
Storia, GamePlay:
4
Puzzle, Segreti:
4
Atmosfera, Suoni, Camere:
4
Textures, Luci:
4
Nemici, Oggetti:
4
Livello problematico per i crash improvvisi che di tanto in tanto si manifestano. La casa di Lara non sembra almeno scopiazzata in tutto. Non c’è niente di particolare da fare tranne visitare le stanze e schiacciare qualche bottone. Un livello di prova più che altro. Noioso e inconcludente.
(Siphon - 31 Dicembre 2013)
Storia, GamePlay:
6
Puzzle, Segreti:
6
Atmosfera, Suoni, Camere:
6
Textures, Luci:
6
Nemici, Oggetti:
6
Bella casa di Lara Croft creata dal Level Designer colombiano brenna. Questa dimora si presenta, in certe stanze e luoghi, simile alla dimora di TR2 originale come la sala principale, le stanze superiori e la piscina interna. Mentre troveremo luoghi e stanze molto diverse dalla casa di TR2 come un lungo corridoio che sostituisce la sala da pranzo e la palestra, e troveremo differenze anche nei luoghi all'aperto. In questa casa sarà presente il famoso percorso d'assalto che, probabilmente, in questo livello sostituisce anche la palestra per la presenza dei numeri per l'ordine di allenamento. Il gameplay non è niente di speciale, visto che bisognerà solo esplorare una casa dove non ci sarà nessuna difficoltà, nessun segreto e nessun enigma. Gli ambienti sono fatti bene, mentre le textures sono discrete e alcune malandate in certi punti come la piccola vasca del percorso d'assalto dove ne mancano. Luci presenti come nella casa originale, così gli oggetti e l'arredo. Sicuramente non è un livello entusiasmante, ma è lo stesso interessante e carino da giocare per conoscere una nuova villa Croft. Livello d'allenamento apprezzabile.
(ultraXgiotr99 - 25 Febbraio 2013)
4,33
3,00
5,00
4,67
4,33
Note: The review system will be back online asap.