[Adventskalender \'08] Lara\'s Magical Christmas Adventures: Magic Forest

by Eva
Downloads: 319
Terzo livello per questa edizione dell\'AdventesKalender 2008. \"Lara\'s Magical Christmas Adventure\" è una mini avventura in più livelli realizzata da Masha, Eva, Clara & Spongebob di cui questo rappresenta la terza parte; per giocare i prossimi livelli è necessario conservare il savegame di fine livello.

Storia: in un villaggio decorato a festa vi è una Chiesa con uno splendido altare. Purtroppo, alla Pala che lo decora sono stati sottratti tre pezzi ed anche la croce sull\'altare è stata rimossa. Dopo aver recuperato il primo pezzo nel Villaggio nella prima parte ed il secondo in una fiabesca avventura fra montagne nevose e castelli incantati Lara, leggendo nel libro magico, scopre che il terzo pezzo della Pala si trova in una isolata, deserta, magica foresta.

Molto tempo fa nella foresta viveva una strega che aveva nascosto e custodito con cura il pezzo della Pala; dal momento in cui però lei aveva lasciato il suo piccolo, vecchio rifugio, nessuno aveva più saputo nulla dell\'artefatto.. una sfida invitante per Lara che decide così di partire immediatamente alla sua ricerca sapendo già che, naturalmente, dovrà risolvere gli enigmi racchiusi nel luogo in cui l\'artefatto è stato nascosto e custodito dalla strega.

In questa avventura Lara dovrà:

- svegliare i fantasmi della neve
- saltare sulla luna
- seguire le tracce dei fantasmi del fuoco

Alla fine dovrà compiere un miracolo usando il calore del fuoco.

5 segreti.

Note: ricordatevi di attivare i \"Volumetric FX\" nel setup del TRLE.

In questo file .zip troverete il file di questo livello (hexe.tr4) che dovrà essere inserito nella cartella \"data\" già scaricata assieme a tutti i files necessari per giocare l\'avventura di \"Lara\'s Magical Christmas Adventure\", riprendete il vostro save con Lara che sta per leggere il Libro Magico e ripartite da lì.

Il gioco non necessita di TRLE o TRLM per essere giocato: sarà sufficiente decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe inserito.