Ocean Moon (Astrodelica Epilogue)

by Richard Lawther
Downloads: 388
Storia: dopo la conclusione di Astrodelica4, King Penguin prese a pavoneggiarsi con Lara cercando di tenere in equilibrio il Magic Thing sulla sua corona, ma questo cadde e si ruppe in mille pezzi. Captain Astrodelica era infuriato.

Da qualche parte in un\'altra galassia molto lontana, si trova una piccola luna la cui superficie è interamente coperta da un oceano di acqua gelata. Là esiste un\'antica tecnologia aliena che può essere utilizzata per creare un nuovo Magic Thing. Captain Astrodelica manda Lara e King Penguin su questa luna con alcune istruzioni, in modo che l\'uno o l\'altro riescano a trovare ed utilizzare il Provider Apparatus.

Dovrete esplorare le strutture aliene e trovare i 4 simboli delle rune necessarie per accedere al Provider Apparatus (carta e penna sono consigliati per ricordare i simboli). Una gemma sarà necessaria per avviare il processo: solo allora il gizmo alieno potrà leggere nella mente di Lara e, si spera, potrà creare quello di cui lei ha bisogno.

Segreti: c\'è un unico segreto (the Eagle-Eyed Certificate) e per ottenerlo dovrete sparare a 4 piccole sfere nascoste nel livello (guardate la secret.jpeg per vedere il tipo di sfera da trovare)

Installazione: decomprimere la cartella e cliccare su tomb4.exe (non sono necessari TRLE o TRLM; livello non giocabile con Mac)