Reviews - Om Nama Shivaja

by nusrat
Downloads: 224
Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
Storia, GamePlay:
7
Puzzle, Segreti:
7
Atmosfera, Suoni, Camere:
7
Textures, Luci:
7
Nemici, Oggetti:
7
Livello ambientato nella giungla, buona la grafica e l'atmosfera, costruzioni buone con un altrettanto set di texture, oggetti ben posizionati come la folta vegetazione che fa da contorno e le grandi statue decorative. Gameplay ricco e divertente, parecchi oggetti da raccogliere, oltre le armi e le munizioni, segreti e diverse chiavi. Molte trappole da superare, tra lame, fuochi e qualche corsa a tempo e svariati nemici, tra coccodrilli, pipistrelli, tigri ecc... Nel complesso un buon livello che si lascia giocare e regala attimi di relax.
(YoungLara89 - 14 Settembre 2017)
8
8
9
7
8
8,00
Storia, GamePlay:
8
Puzzle, Segreti:
8
Atmosfera, Suoni, Camere:
8
Textures, Luci:
8
Nemici, Oggetti:
8
Molte idee sviluppate bene e buona costruzione, ma il gameplay in alcune parti è viziato da bug che creano non pochi problemi. Folta vegetazione di jungla presente e abbondante, soprattutto nella grande zona centrale dopo un percorso iniziale anch’esso stimolante e incisivo nel gioco. Se da un lato l’abbondanza imprime caratteristiche invitanti nell’esplorazione di questi luoghi dall’altro però si è sfruttato fin troppo bene il nascondiglio di qualche leva che può stoppare per lungo tempo la progressione di gioco malgrado si cerchi di esplorare le zone con molta attenzione (in particolare la leva nella zona centrale di smistamento di altri percorsi la quale, area, è anch’essa ricca di gioco e di trovate). Suggestive le grandi facce scolpite nella pietra poste in alto quasi come guardiani custodi e talvolta alcune textures e costruzioni bizzarre, ma ricollegabili alla tipologia Indù immettono cambiamenti che si collegano bene nell’insieme della jungla, da segnalare comunque una non perfetta applicazione delle textures. Il gioco va sul tipo complesso, ma solo in qualche caso per quanto riguarda l’individuazione di percorrenza per la progressione che si basa principalmente sulla scoperta di qualche leva fondamentale, ma anche su chiavi distribuite uniformemente per tutto il gioco. Molte trappole, alcune delle quali innovative come una serie di lame multiple in movimento che bloccano un passaggio nel quale dovranno essere anche spenti dei fuochi per rendere accessibile il tratto, massi da scansare che servono anche come trigger in un bacino d’acqua, buone corse a tempo impegnative. L’architettura presente è ben espressa nella costruzione e si fonde perfettamente con il gioco immesso, insoliti e ben abbinati i brani musicali che vengono innestati al passaggio di nuove aree e che concorrono anche a mantenere un certo ritmo sostenuto di gioco. Ben progettate anche le fasi per accedere ai segreti. Peccato per alcuni bug che limitano in basso il giudizio complessivo, ma il level, anche avendo questo aspetto negativo, è molto valido.
(Siphon - 31 Dicembre 2013)
9
8
8
7
8
8,00
Storia, GamePlay:
8
Puzzle, Segreti:
8
Atmosfera, Suoni, Camere:
8
Textures, Luci:
8
Nemici, Oggetti:
8
Entusiasmante avventura davvero coinvolgente, in cui l'autore ha saputo adottare idee veramente geniali e divertenti. Il level è ambientato in una giungla e, nonostante all'inizio possa sembrare banale e scontato, più avanti si fa sempre più avvincente. Le musiche sono rilassanti e a tema con i paesaggi, anche se le textures un po' meno, poiché, alcune volte, rendono l'ambiente un po' piatto (ma solo all'inizio). Alcune di queste textures sono le stesse della giungla di TR3. Ho apprezzato la quantità di vegetazione e di elementi architettonici tipici indiani, malgrado alle volte stanchino poiché coprono troppo l'ambiente impedendoci di vedere. La parte più bella è quella centrale, in cui bisognerà far rotolare dei massi e trovare diverse chiavi. Per i nemici non ho nulla da dire, sono piacevoli da affrontare.
(Gab - 03 Gennaio 2012)
8,00
7,67
8,33
7,00
7,67
Note: The review system will be back online asap.