Reviews - [One Room Challenge 2012] Grandmas Recipes

by Pilip
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Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
7
7
8
8
7
7,40
Storia, GamePlay:
7
Puzzle, Segreti:
7
Atmosfera, Suoni, Camere:
7
Textures, Luci:
7
Nemici, Oggetti:
7
Livello che definirei "strano" specialmente per quanto riguarda l'outfit del personaggio con cui giocheremo. Si perché in questo caso non giocheremo con Lara, ma con un'altra ragazza (Ana), infatti si può notare che il viso differisce parecchio. L'ambientazione è il punto di forza di questo gioco, infatti il castello è ben rappresentato, sia l'esterno che l'interno. Ho trovato simpatico l'enigma con le casse da spostare per riuscire a posizionare un cavaliere medievale in maniera corretta. Il livello comunque non è mai troppo difficile, ma ci sa divertire comunque. Non ci sono nemici, se non un cavaliere che non si può sconfiggere, ci infastidisce mentre si tenta di recuperare un artefatto, ma si può proseguire ugualmente. Io lo consiglio, è ideale se si ha poco tempo per giocare. Buono!
(Lory78 - 29 Gennaio 2012)
8
7
8
7
6
7,20
Storia, GamePlay:
6
Puzzle, Segreti:
6
Atmosfera, Suoni, Camere:
6
Textures, Luci:
6
Nemici, Oggetti:
6
Un livello tutto sommato piacevole, ma forse troppo semplicistico nel gameplay e nella costruzione. La cosa che balza subito agli occhi è che il personaggio interpretato NON è Lara, ma una ragazza non meglio identificata, il cui modello peraltro non è perfetto. Il livello scorre tra banali esplorazioni, piccoli andirivieni, un semplice enigma e l'incontro con l'unico nemico, che oltre a non poter morire non può nemmeno muoversi dal suo metro quadro. Il tempo per completare tutto questo si aggira intorno ai 10 minuti. Dal punto di vista tecnico, l'LD ha avuto sicuramente una buona mano: nulla di trascendentale, per carità, ma perlomeno tutto funziona al meglio senza intoppi (a parte un bug in corrispondenza delle porte di ferro). In definitiva, un livello carino, da giocare se non si cerca un'esperienza impegnativa e magari se si ha poco tempo a disposizione.
(Nillc - 22 Gennaio 2012)
Storia, GamePlay:
7
Puzzle, Segreti:
7
Atmosfera, Suoni, Camere:
7
Textures, Luci:
7
Nemici, Oggetti:
7
L'outfit di Lara (anche se non è lei) non mi è piaciuto molto, le ambientazioni sono buone come anche le textures del castello.. però si sente solo una musica di TR-AOD, che alla lunga stanca. Il gameplay è semplice anche in questo level della serie: pochissime cose da fare, un percorso di massi per poi spostarvici sopra un cavaliere, recuperare una spada, salti, e poi alla fine recuperare un libro e finire così il level.. poco entusiasmante!
(YoungLara89 - 22 Gennaio 2012)
7
6
8
8
7
7,20
Storia, GamePlay:
7
Puzzle, Segreti:
7
Atmosfera, Suoni, Camere:
7
Textures, Luci:
7
Nemici, Oggetti:
7
Livello molto scorrevole e di brevissima durata. L'ambientazione medioevale è molto carina, ma poteva essere arricchita un po'. Nemici praticamente assenti se non fosse per un cavaliere errante! Insomma un livello rilassante se si ha un buco di 5 minuti durante la giornata che non si sa come riempire!
(Isoka - 21 Gennaio 2012)
7
6
8
8
8
7,40
Storia, GamePlay:
8
Puzzle, Segreti:
8
Atmosfera, Suoni, Camere:
8
Textures, Luci:
8
Nemici, Oggetti:
8
Un abito bizzarro per un personaggio giocabile che non è Lara. Un castello reso un po' inquietante dalla musica di sottofondo dove l'esplorazione si sposa bene con il dimensionamento degli spazi abbondanti, ma che non sono stati sfruttati totalmente in termini di gameplay. Infatti l'ultima parte conclusiva si svolge in qualche stanza dove sono state inserite delle librerie e poco gioco effettivo tranne considerare una piccola corsa a tempo che è stata strutturata non bene nell'apertura del cancello da superare. Un piccolo enigma di spostamento di una statua e il recupero di due oggetti tra i quali una spada con riferimenti di oggetti e a volte textures riconducibili al passato Complex Simplicity. Gli ambienti comunque funzionano pur nella loro semplicità così come semplice è trovare e attivare qualche leva poco nascosta. Un nemico statico senza possibilità di muoversi e indistruttibile serve solo ad ostacolare per la presa di un oggetto che tiene in custodia. Textures e luci sono state applicate bene.
(Siphon - 20 Gennaio 2012)
7
7
8
8
8
7,60
Storia, GamePlay:
8
Puzzle, Segreti:
8
Atmosfera, Suoni, Camere:
8
Textures, Luci:
8
Nemici, Oggetti:
8
Game della ORC 2012 bello graficamente e molto coinvolgente. Il modello di Lara è parecchio buffo e strano: sembra uscita da un film horror. Le azioni da fare non sono molte, infatti il gioco termina dopo una quindicina di minuti, mentre le ambientazioni riproposte sono straordinarie (costruzioni in pietra e grandi librerie). C'è solo un nemico che non può essere sconfitto, per cui risulta solamente una comparsa.
(Gab - 19 Gennaio 2012)
7,00
6,50
7,83
7,83
7,17
Note: The review system will be back online asap.