Reviews - Revenge

by Candylicious
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Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
Storia, GamePlay:
2
Puzzle, Segreti:
2
Atmosfera, Suoni, Camere:
2
Textures, Luci:
2
Nemici, Oggetti:
2
Secondo me prima di rilasciare i livelli, quest'ultimi dovrebbero riuscire ad avere un voto sufficiente prima di essere pubblicati, una sorta di esame.. altrimenti ci troviamo a giocare "livelli" come questi, senza senso: stanzoni giganteschi, textures egiziane mal messe, aree costruite in maniera blanda.. nemici e nemici.. nessun gameplay.. non consigliato.
(YoungLara89 - 23 Aprile 2012)
Storia, GamePlay:
4
Puzzle, Segreti:
4
Atmosfera, Suoni, Camere:
4
Textures, Luci:
4
Nemici, Oggetti:
4
Dopo Assault, dallo/a stesso/a autore/autrice abbiamo un altro mini-livello shooter con le stesse caratteristiche, ma con qualcosa di meglio. Innanzitutto per affrontare i vari nemici non abbiamo più solo le 2 pistole ma una buona quantità di munizioni per revolver che troviamo all'inizio; i nemici consistono esclusivamente in potenti demigod (con la faccia da Sophia) e cavalieri-mummie (come quelli presenti nel Santuario dello Scion in TR1, ma questi molto più deboli dato che si possono annientare con 2 colpi di revolver). Gameplay scadente, ma reso leggermente più divertente dato che dalla seconda metà del livello Lara in alternativa del revolver potrà investire i nemici con la motocicletta. 0 enigmi, 0 segreti, 0 flyby e nessuna possibilità di terminare il livello (dovrebbe terminare in una pozza d'acqua completamente buia persino accendendo un flare, ma sembra non funzionare). Colonne sonore da TR Last Revelation e luci-textures scarse ma con qualche spunto un po' più interessante. Se uno non ha voglia di pensare e sparare comodamente, insomma vincere facile, provatelo, anche se non credo possa dare chissà che soddisfazioni.
(Steven Svorticher - 28 Giugno 2011)
2
2
2
2
2
2,00
Storia, GamePlay:
2
Puzzle, Segreti:
2
Atmosfera, Suoni, Camere:
2
Textures, Luci:
2
Nemici, Oggetti:
2
Sono del parere e sempre pi? convinto che alcuni level, ma anche il termine per questi ? inappropriato, non dovrebbero essere pubblicati. Questi sono solo prove di principianti che probabilmente hanno letto poco e male il manuale del TRLE. Stanzoni enormi e squadrati, oggetti messi solo per contorno, tra i pi? disparati e senza nessun criterio di abbinamento tra loro e con il level, luci abbondanti che creano solo rimembranze da discoteca, quantit? di nemici almeno quanto le innumerevoli munizioni che si raccolgono all'inizio, gameplay sparatutto e infine anche la sidecar da guidare per qualche centinaio di metri.
(Siphon - 18 Settembre 2009)
2
2
3
1
1
1,80
Storia, GamePlay:
1
Puzzle, Segreti:
1
Atmosfera, Suoni, Camere:
1
Textures, Luci:
1
Nemici, Oggetti:
1
Poco da dire circa questo "non-livello": texturizzazione blandissima, realizzazione banale, gameplay inesistente. Non riesco a capire come mai degli LD decidano di pubblicare come livelli queste malriuscitissime prove di livello, invece di capire dove sbagliano e far di meglio.
(Nillc - 13 Settembre 2009)
Storia, GamePlay:
6
Puzzle, Segreti:
6
Atmosfera, Suoni, Camere:
6
Textures, Luci:
6
Nemici, Oggetti:
6
Sembrerebbe che questo LD non abbia ancora imparato nulla sul level editor nonostante sia al secondo livello. Descriver? il motivo: una Lara Anniversary in ambienti enormi e piatti, con luci a volte inesistenti e a volte con colori assurdi, un quintale di nemici ammazzabili con due colpi di revolver trovatosi a inizio livello, questi, poi, si materializzano dal nulla davanti a Lara, una marea di Sofie, stanze piene d'acqua riempite al contrario (ossia Lara precipita e si spiaccica, dopodich? nuota), posti senza texture, oggetti sospesi in aria e buchi dove Lara pu? andare ma dai quali non pu? tornare. Il gameplay, poi, ? altrettanto bizzarro: trovato e ucciso Sofia (o le Sofie XD) il gioco non ha una fine, ossia Lara rimane in un abnorme stanza schifosamente illuminata, senza la possibilit? di far altro, con un buco dove suicidarsi da una parte e un buco senza textures pieno d'acqua dall'altra. E con questo ho detto tutto, sembrerebbe che la "febbre Cain" stia dilagando. Non vorrei essere stata troppo pignola o crudele, ma quando vedo uscire questi "livelli" senza un senso, costruiti senza nemmeno leggere un manuale mi vengono i brividi. Abbiate almeno il buon senso e la dignit? di tenerveli per voi! Questo livello ? uscito e quindi l'autore voleva dei commenti, bene, il mio l'ho dato.
(† October † - 12 Settembre 2009)
2,00
2,40
2,80
2,60
3,00
Note: The review system will be back online asap.