Reviews - Search for the Lost Cain

by Cain
Downloads: 182
Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
3
1
3
3
3
2,60
Storia, GamePlay:
3
Puzzle, Segreti:
3
Atmosfera, Suoni, Camere:
3
Textures, Luci:
3
Nemici, Oggetti:
3
A giocarlo ci si accorge che forse è il miglior livello di Cain, tra virgolette ovviamente, con uno sviluppo del gioco pressoché simile al suo stile, discutibile, ma con un gioco più denso, duro e a tratti con qualche momento, piccolo, da level normale. Non si rientra nella normalità certamente quando per affrontare un labirinto subacqueo a più piani vanno via almeno una decina di medikit dopo che l’aria è finita già da un pezzo, ma questa volta ci sono degli indizi per riuscire a trovare la via d’uscita quindi c’è sempre una contrapposizione personalizzata di gioco distorto e fuori dagli schemi. I soliti ambienti, ma meno frustranti e con più varietà, a tratti texture mancanti e luci inesistenti. Parecchi giri su una moltitudine di moto color verde con qualche tragitto divertente e qualche punto ostico e ben studiato per riuscire a passare. Aspettatevi di tutto in questo level per quanto riguarda i nemici, persino qualche pollo gigante con versi abbastanza ilari. Non c’è trigger finale, ma forse esiste qualche problema di apertura porte quasi alla fine dove si intravede un altro ambiente non raggiungibile.
(Siphon - 03 Giugno 2011)
2
1
1
1
1
1,20
Storia, GamePlay:
1
Puzzle, Segreti:
1
Atmosfera, Suoni, Camere:
1
Textures, Luci:
1
Nemici, Oggetti:
1
Stavolta Cain ha fatto un passo avanti: oltre ai soliti serpentoni giganti e i T-rex, nelle stanze ha incluso un percorso con la moto, che è l'unica parte giocabile del game; per il resto tutto come al solito...... da RSU (rifiuti solidi urbani).
(Pablito - 17 Aprile 2011)
Storia, GamePlay:
1
Puzzle, Segreti:
1
Atmosfera, Suoni, Camere:
1
Textures, Luci:
1
Nemici, Oggetti:
1
Un'accozzaglia di nemici, specialmente nella parte iniziale... abbastanza snervante tutti quei serpenti giganti che ti inseguono e ti danno addosso; un'altra parte senza senso è stata quella in cui bisogna buttarsi nel fuoco e correre attraverso corridoi e corridoi tutti uguali alla ricerca di una pozza d'acqua.. per il resto c'è poco da dire. Nessuna struttura realizzata con logica e textures tutte uguali... inoltre non si sente nemmeno il suono della motocicletta... voto: 1
(YoungLara89 - 09 Aprile 2011)
2,00
1,00
1,67
1,67
1,67
Note: The review system will be back online asap.