Reviews - The Broken Kingdom

by Pilip
Downloads: 316
Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
Storia, GamePlay:
6
Puzzle, Segreti:
6
Atmosfera, Suoni, Camere:
6
Textures, Luci:
6
Nemici, Oggetti:
6
Una serie di 5 livelli ambientanti in zone totalmente diverse le une dalle altre, all'inizio siamo al Louvre, poi in Cina, Nepal, Cambogia ed infine il Regno distrutto... il gameplay è semplicissimo (tira la leva, prendi la chiave e apri la porta), molte zone sono pienissime di erba e fiori che in certi punti non si riesce a vedere oltre. Le aree costruite sono molto semplici, cubi alzati, colonne, piattaforme, le texture scelte sono molto carine solo che la luce non essendo sistemata a dovere non crea un bell'effetto, gli oggetti tipo leve sono senza audio questo almeno fino ai primi 4 livelli, poi dal quinto in poi si sente il suono quando tiriamo una leva anche se questa non mostrerà mai che zona ha aperto, non che sia difficile capirlo, però! :P Una cosa che ho gradito molto è stata la musica scelta, molte tracce fanno parte di TR-U, molto belle e suggestive. Nel complesso un level carino, per essere il primo livello dell'autore non è male.. unico consiglio: non mettere sempre le leve nascoste dietro ai cespugli, troppo scontato!!
(YoungLara89 - 11 Ottobre 2011)
7
7
9
8
7
7,60
Storia, GamePlay:
7
Puzzle, Segreti:
7
Atmosfera, Suoni, Camere:
7
Textures, Luci:
7
Nemici, Oggetti:
7
Nel complesso un gioco molto divertente! 5 livelli, non proprio legati tra loro, non molto complicati ma piacevoli da giocare. Ottimi i paesaggi: ho gradito soprattutto la presenza di piante secche e vegetazione che rendono il panorama veramente unico; nemici non fastidiosi, anzi, gradevoli da "uccidere"! Il gameplay, invece, è un po' ripetitivo, infatti questo gioco è troppo lineare secondo i miei gusti, soprattutto il livello al museo di Parigi un po' troppo semplice. Anche se si può intuire che il level sia apparentemente facile, non mancheranno momenti di riflessione per trovare oggetti o per risolvere enigmi! ritengo forse un po' azzardato che l'autore abbia sparso per i livelli pezzi di password per risolvere un enigma in seguito; non recuperare i pezzi comporta a rifare il livello per poter proseguire il gioco, il che, per me, è risultato molto noioso. Nell'insieme però mi ha regalato ore di divertimento e spero che pensiate la stessa cosa anche voi.
(Gab - 09 Ottobre 2011)
Storia, GamePlay:
6
Puzzle, Segreti:
6
Atmosfera, Suoni, Camere:
6
Textures, Luci:
6
Nemici, Oggetti:
6
Per me che non sono un "mago" come giocatore è stato un livello abbastanza impegnativo. Peccato per i vari bug riscontrati, ma nel complesso l'ho trovato piacevole. Dato che è il primo livello di questo LD.. incoraggiamolo ;)
(Alessandro - 08 Ottobre 2011)
5
5
6
6
6
5,60
Storia, GamePlay:
6
Puzzle, Segreti:
6
Atmosfera, Suoni, Camere:
6
Textures, Luci:
6
Nemici, Oggetti:
6
L'inizio del gioco purtroppo non mi è piaciuto perché sembra un remake del livello ambientato nel museo del Louvre del gioco ufficiale Angel of Darkness ed è piuttosto monocorde. Migliora nel secondo livello non tanto per le azioni da eseguire che sono facili, ma per il fatto che le leve sott'acqua sono poco visibili. Anche gli altri livelli sono simili per le azioni da compiere che consistono per lo più in leve da tirare e salti non difficili. Il quarto livello è divertente per via delle molte trappole come massi rotolanti ecc. Buone alcune ambientazioni come ad esempio nel livello in Nepal. Diciamo che per essere il primo livello di questo Level Designer non è male anche se spero migliori con il tempo. Vi divertirete se cercate dei livelli non troppo impegnativi.
(Lory78 - 07 Ottobre 2011)
6,25
6,25
7,25
7,00
6,25
Note: The review system will be back online asap.