Reviews - The Eastermansion

by l.m.
Downloads: 327
Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
Storia, GamePlay:
8
Puzzle, Segreti:
8
Atmosfera, Suoni, Camere:
8
Textures, Luci:
8
Nemici, Oggetti:
8
Livello pasquale molto carino, dove Lara in questa enorme villa dovrà recuperare 5 uova pasquali che le permetteranno di trovare il coniglietto. All'inizio si può scegliere se giocare in versione hard o easy. Io ho scelto la hard ma non so le differenze, probabilmente la durata delle prove a tempo. Il gameplay è molto bello e abbastanza intricato, visto che è una casa con molte stanze e molti collegamenti, gli interruttori sono ben nascosti e ci sono dei bei enigmi complessi e molte prove a tempo molto ristrette facendo la versione hard. Le stanze sono fatte molto bene e sono molto arricchite di oggetti e arredi e sono belli anche gli ambienti esterni come il giardino. Le texture sono molto buone e ben applicate in tutte le stanze. Altrettanto sono fatte e messe bene le luci e le musiche sono molto carine e rilassanti. I 4 segreti sono ben nascosti e trovandoli si scoprirà una sillaba nascosta che mettendo insieme alle altre formerà una password per entrare in un sito e vedere particolari a sorpresa. Bel livello con la difficoltà medio-alta da giocare per rilassarsi nelle vacanze di Pasqua.
(ultraXgiotr99 - 24 Gennaio 2013)
Storia, GamePlay:
8
Puzzle, Segreti:
8
Atmosfera, Suoni, Camere:
8
Textures, Luci:
8
Nemici, Oggetti:
8
All'inizio del livello è possibile scegliere fa easy e hard gameplay, un livello ambientato nella casa di Lara, il quale compito sarà trovare 5 uova pasquali che daranno accesso al coniglietto pasquale che ci permetterà di finire il livello; la casa è strutturata bene, ma la parte centrale l'avrei fatta più ampia. Ottime le textures scelte e la musica abbastanza rilassante e carina! Ci sono 4 segreti facilmente trovabili, un enigma facile nel quale bisogna spostare 3 uova e posizionarle nelle apposite piastrelle, avendo fatto solo l'hard version non saprei dire le differenze che ci sono con la versione facile, ma secondo me in un livello pasquale ambientato a casa la scelta del gameplay mi è sembrata un po' inutile... comunque livello carino da giocare durante le festività!
(YoungLara89 - 10 Luglio 2011)
Storia, GamePlay:
9
Puzzle, Segreti:
9
Atmosfera, Suoni, Camere:
9
Textures, Luci:
9
Nemici, Oggetti:
9
Leif Melles torna alla carica con questo simpatico livello pasquale e quindi, essendo un livello festivo, non vi sono presenti enigmi troppo difficili e nemici, seppur avendo la possibilit? di scegliere la difficolt? del livello all'inizio, in modo da accontentare anche i giocatori pi? difficili. Il livello si articola come una piccola caccia al tesoro, rappresentato da 5 uova pasquali disseminate all'interno della EasterMansion della quale dovremo scoprirne i segreti e svelare i suoi misteri. Dietro ogni uovo si cela quasi sempre un enigma da risolvere o sequenze da affrontare, il gameplay quindi si presenta molto dispersivo potendo prendere le uova in qualsiasi ordine, la struttura delle stanze si presenta davvero molto intricata, altra caratteristica che rende il gameplay ancora pi? tale. La grafica ? quella che salta subito all'occhio, texturizzazione ottimale e di alta qualit?, buoni giochi di colori, anche se alcuni ambienti mi sembravano eccessivamente illuminati, musiche ottimali. Segreti sufficientemente nascosti. Dopo "Fortress Stonerock", Lm ci ha presentato un altro capolavoro.
(Final Danielecker - 15 Giugno 2009)
7
9
9
9
8
8,40
Storia, GamePlay:
8
Puzzle, Segreti:
8
Atmosfera, Suoni, Camere:
8
Textures, Luci:
8
Nemici, Oggetti:
8
Nonostante sia un classico livello "festivo", e in quanto tale privo di nemici e situazioni impossibili, questo bel livello offre una prova di tutto rispetto: per svelare i vari segreti della Eastermansion, infatti, ci vorr? un bel po' di tempo, anche grazie a trovate tutto sommato semplici, ma davvero originali e carine. Il tutto in una piacevole atmosfera colorata e resa poetica anche dalla musica, forse un po' onnipresente ma sempre bellissima. Il fatto di poter scegliere il gameplay facile o difficile all'inizio, poi, aggiunge illinearit? ad un livello che, tutto sommato, ? piuttosto illineare di suo, e quindi si presta a diverse risoluzioni. In definitiva, consiglio questo livello a tutti, in particolare ai giocatori pieni di pazienza e di capacit? di pensiero laterale!
(Nillc - 17 Aprile 2009)
9
9
9
9
9
9,00
Storia, GamePlay:
9
Puzzle, Segreti:
9
Atmosfera, Suoni, Camere:
9
Textures, Luci:
9
Nemici, Oggetti:
9
Il livello fa parte del progetto pasquale "Eastern level" in abbinamento con il livello di Illyaine (christoph) nel quale bisogna annotarsi delle lettere nascoste per poi combinarle ed utilizzare quale password per l'accesso ad un sito sorpresa. Il livello si presenta molto carino, in pieno clima Pasquale, molto ben fatto graficamente, ottime textures ed un gameplay gradevolissimo, nonch? alcuni ottimi enigmi. Il fatto che si possa selezionare anche la modalit? easy rende il livello abbordabile a tutti. 4 segreti belli.
(Pablito - 14 Aprile 2009)
10
9
10
9
10
9,60
Storia, GamePlay:
10
Puzzle, Segreti:
10
Atmosfera, Suoni, Camere:
10
Textures, Luci:
10
Nemici, Oggetti:
10
Una caccia al tesoro dove la ricompensa non sono denari o oro ma delle uova Pasquali disseminate un po' ovunque in modo intelligente e articolato per dare un?esplorazione variegata e per niente scontata. Premesso questo, gi? come idea originale, il level scorre tra le varie stanze della villa, ricreate molto bene, alla scoperta delle uova ma anche al modo per entrare nelle stesse perch? spesso chiuse o accessibili da altri punti. La modalit? della difficolt? opzionale consente al giocatore che vuole scervellarsi di pi? un altro motivo di sfida maggiore secondo i suoi gusti personali. Il dettaglio delle textures, le luci, i suoni, gli enigmi, uno principalmente sopra tutti, e il gameplay fanno di questo level un punto di riferimento per quando riguarda la home, tanto abusata e standardizzata. Finalmente qualcosa di nuovo, divertente, anche impegnativo a tratti, e fatto benissimo.
(Siphon - 14 Aprile 2009)
Storia, GamePlay:
8
Puzzle, Segreti:
8
Atmosfera, Suoni, Camere:
8
Textures, Luci:
8
Nemici, Oggetti:
8
Bellissimo livello pasquale dove Lara sar? alle prese con una intrigante ricerca di uova pasquali in una dimora veramente lussuosa e ben fatta. Le luci molto curate cos? come la musica. Si pu? selezionare, tramite due bottoni iniziali, la versione facile e difficile, con una differenza notevole. Insomma un livellino interessante, coinvolgente e rilassante senza nemici, giocabile anche dai pi? piccoli.
(† October † - 14 Aprile 2009)
8,57
8,86
9,14
9,00
8,57
Note: The review system will be back online asap.