Reviews - The Lost City Of Delsaracary

by wdavid
Downloads: 210
Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
Storia, GamePlay:
7
Puzzle, Segreti:
7
Atmosfera, Suoni, Camere:
7
Textures, Luci:
7
Nemici, Oggetti:
7
La base del gioco è di TR2, il livello è ambientato in Perù con un set di texture tipico di TR1. Costruzioni e grafica nella norma, le zone sono abbastanza curate, anche se si poteva gestire meglio la luce. Il gameplay è ricco di cose da fare e non annoia mai. Molte corse a tempo, parecchie chiavi da trovare, trappole e nemici, tutti gli ingredienti tipici di TR, ben mixati. Il livello si lascia giocare.
(YoungLara89 - 18 Settembre 2017)
7
7
6
6
6
6,40
Storia, GamePlay:
6
Puzzle, Segreti:
6
Atmosfera, Suoni, Camere:
6
Textures, Luci:
6
Nemici, Oggetti:
6
Impostazione peruviana per questo livello di base TR2 che offre un gioco ben organizzato con progressione regolare e non difficile, ma certamente interessante nelle sue fasi di sviluppo. Piccoli enigmi con spostamenti di blocchi in funzione di risoluzioni di azioni fondamentali per proseguire e un buon numero di chiavi insieme anche a qualche leva per aprire porte. Un paio di corse a tempo diversificate nella natura dell’ambiente dove si svolgono, più impegnativa quella relativa al percorso subacqueo mentre più lunga, ma molto generosa, la via aerea per il passaggio di una porta. Buon inserimento di trappole con massi in qualche discesa ma anche in sinergia con lame da scavalcare rapidamente. Tipici spostamenti con andatura lenta per superare punte a pavimento e una trappola ingannevole in una piscina con un medikit grande dalla quale però non si può più risalire, e nel caso sia stata una pensata di proposito è evidente che c’è uno sbaglio. Textures ben applicate mentre l’illuminazione è praticamente uniforme, il che va a discapito dell’atmosfera che non decolla, tuttavia è sempre meglio avere delle stanze luminose che buie. Un labirinto molto semplice e immediato. Principalmente leopardi come nemici e un paio di corvi gracchianti eliminabili in breve tempo. Ben giocabile.
(Siphon - 31 Dicembre 2013)
Storia, GamePlay:
6
Puzzle, Segreti:
6
Atmosfera, Suoni, Camere:
6
Textures, Luci:
6
Nemici, Oggetti:
6
Terzo livello di questo LD che si stacca completamente dal contesto dei primi 2 livelli, dove dalla Cina ci trasferiremo in America Meridionale. In questo terzo livello ho trovato degli ottimi miglioramenti rispetto ai precedenti. Il gameplay risulta molto più articolato rispetto ai primi, lineare ma complesso con ottimi enigmi, svariate prove a tempo molto articolate, una quantità di nemici e trappole maggiori e un livello più lungo. In questo livello ci troveremo in Sud America in nella Città di Delsaracary e ci troveremo in una bellissima stanza che ricorda tantissimo TR1, dovremo cercare di aprire la porta per continuare, poi ci metteremo alla ricerca delle svariate chiavi presenti nel livello, dove trovando le ultime 2 chiavi dorate si finirà il livello aprendo l'ultima porta, ma per aprirla dovremo fare molto strada. Le stanze e gli ambienti sono davvero bellissimi, molto arredati e molto simili ai luoghi del Perù di TR1, con l'uso dei muretti della "Cisterna" del primo TR. Le texture sono buone e troveremo un bel mix di tutti i livelli del Perù di TR1, quindi qualche texture delle Caverne, qualcuna come le vasche della Città di Vilcabamba, le cascate della Valle Perduta e le stanze della Tomba di Qualopec. L'illuminazione è curata e l'atmosfera è davvero molto suggestiva e sembra proprio di giocare a TR1. Come nemici troveremo leopardi delle nevi e corvi e saranno in quantità moderata. I segreti saranno più nascosti. Ottimo livello.
(ultraXgiotr99 - 15 Marzo 2013)
7,00
7,00
7,00
6,33
6,33
Note: The review system will be back online asap.