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Oggetti
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Atmosfera, Suoni, Camere:
8
Bellissimo ed estenuante livello ricco di suspance, corse a tempo, trappole, nemici, enigmi (anche complicati) e bellissime musiche anche del gioco originale. Tutto questo crea un mix veramente esplosivo per chi ha voglia di ritrovare le vere ed emozionanti classiche avventure di Lara Croft in ambienti lugubri e dimenticati pieni di pericoli e animali feroci. In questo livello muoveremo l'eroina tra cunicoli e grotte segrete di una tomba piena di insetti alieni e leve. Devo per? dire che verso il terzo livello si nota una certa monotonia forse x la stanchezza dell'autore. Nonostante tutto il livello mi ? piaciuto talmente che potrebbe essere scambiato tranquillamente per uno originale.
( - 10 Febbraio 2009)
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Atmosfera, Suoni, Camere:
9
Questo livello ? molto carino e ricco di suspance, le musiche sono quelle dei Tomb Raider originali (come quelle di AOD), le textures non sono posizionate benissimo, alcune volte sono allungate e troppo ripetitive nei livelli (sempre quelle di Tinnos XD). Il gameplay ? pi? basato su cerca chiave, apri porta, tira leva e cosi via; Lara dovr? esplorare delle grotte e dei templi sotterranei pieni di insetti e alieni. Come ambientazione i livelli passano da un tempio ad un ambiente "tecnologico", cosa molto strana XD
Alla fine del livello dovremo combattere con Sophia Leigh e con la sua presunta sorella in una emozionante boss fight!! Alla fine prenderemo l'artefatto finale (cio? la mano di rathmore) e concluderemo il livello.
Un livello consigliato per chi ama questo genere di livelli.
(Direi a Lukasz di impegnarsi un pochino di pi?, perch? gi? ha molte basi ^^ )
( - 11 Febbraio 2009)
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Atmosfera, Suoni, Camere:
7
Sinceramente, vedendo l'autore, non mi aspettavo un granch? date le sue passate esperienze, ma evidentemente questa volta Lukasz si ? messo sotto, e da ci? non ha potuto che trarne vantaggio. Tuttavia, di questi 4 livelli, solo i primi due richiedono maggiori capacit? intellettuali e di giocatore, negli ultimi due invece, tutto ci? viene a mancare, e l'unico vero obiettivo ? l'ammazzare un numero sempre pi? saliente di nemici, e gli oggetti e le leve per proseguire il livello, o sono bene in vista, o ci vengono rilasciati dai nemici. Al contrario, come accennato, la prima parte ? molto piacevole da giocare sia dal punto di vista del gameplay (a questo proposito da segnalare un paio di passaggi a tempo abbastanza ostici), sia da quello dei segreti (facili ma non banali). Anche il comparto grafico ? (con mia grande sorpresa) abbastanza curato, anche se non manca qualche texture allungata o fuori posto. Ambienti a volte un po' bui e ripetitivi. Nuove mosse comode e che non modificano il gameplay. Il comparto sonoro ci offre una grande variet? di musiche e suoni che si legano egregiamente alle varie situazioni. Angosciante specialmente il suono in looped playback che ci seguir? per l'intera durata dell'avventura. Nemici a volte un po' ostici, ma le munizioni d' artiglieria pesante offerteci, bastano e avanzano per contrastarli. Un livello senza infamia n? lode, e giocabile nei limiti del possibile.
( - 14 Febbraio 2009)
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Atmosfera, Suoni, Camere:
7
Conoscendo i precedenti dell'autore bisogna dire che questo Tomb of Creatures non ? proprio malaccio come livello, anzi, anche se forse si potrebbe definire un po' troppo "pomposo"; gli enigmi molto interessanti, i nemici.. forse un po' troppi, ma (per fortuna) abbastanza stupidi; buona anche la texturizzazione. Consigliato.
voto 8 meno meno.
( - 16 Febbraio 2009)
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Atmosfera, Suoni, Camere:
8
Visti i precedenti dell'autore mi aspettavo un livello cos? cos? e invece devo dire che il Level Designer ha fatto un bel miglioramento e il livello, composto da 4 sublivelli, ? molto ben fatto, bellissimo da giocare, con delle parti anche non facili ma con un gameplay sempre gradevole. Buoni gli enigmi proposti ed i segreti, di cui un paio proprio difficili.
( - 26 Febbraio 2009)
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Atmosfera, Suoni, Camere:
8
Molto prolifico Lukasz Croft, autore anche di livelli come la serie di Kabul Afghanistan, Palms Evil, Underwater Galleries, di buona fattura.
Tomb of Creatures continua in scia e pur trattandosi di un gioco con buone caratteristiche non riesce comunque a uscire da uno standard uniforme per spiccare il volo.
Si potrebbe forse dire un'occasione mancata e rimandare alla prossima uscita quel lavoro definitivo che sancirebbe le reali capacit? dell'LD.
Tuttavia il level si lascia giocare con impegno e a volte risulta anche ostico in qualche corsa a tempo al limite e in qualche segreto realizzato con l'intenzione di dar filo da torcere. Buono graficamente con accostamenti di luci e musica definiti con ambienti a tema. Troppi nemici, ma gameplay valido...
Uno di quei level che forse poteva dare di pi? e invece si ? adagiato su uno standard pi? che medio il che non ? comunque poco... Da giocare...
( - 11 Aprile 2009)
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Atmosfera, Suoni, Camere:
7
Questo autore ci offre sempre level abbastanza ricchi di gameplay come questo livello che è completo di tutto: esplorazione, enigmi e trappole! Le ambientazioni sono quelle che mi sono piaciute di meno, alcune stanze le ho trovate ad esempio poco curate e realizzate con l'utilizzo di una stessa texture, magari per tutto il soffitto o per tutto il muro.. cosa che si sa, non dà un bell'effetto! Come pro ci sono i vari enigmi e comunque il gameplay che è abbastanza articolato e non annoia, forse avrei curato maggiormente le varie aree per renderle più piene e con maggiore profondità.
( - 14 Febbraio 2012)