Reviews - Tomb Raider: Black in, Black out

by nada
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Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
NULL
4
5
3
3
6
4,20
Storia, GamePlay:
6
Puzzle, Segreti:
6
Atmosfera, Suoni, Camere:
6
Textures, Luci:
6
Nemici, Oggetti:
6
Il livello l'ho giocato fino in fondo sperando che migliorasse, ma ho visto che invece andava peggiorando: ambienti troppo scuri, niente flares, niente enigmi particolarmente difficili, bisogna solamente muovere Lara tra corridoi spropositatamente lunghi e scuri, in un ambiente per niente attraente e che a me personalmente non ha suscitato nessun interesse. Insomma mi ha dato l'impressione che sia stato tutto buttato li a caso: oggetti, textures, luci,leve... Nel file ? presente anche un "livello-documentario" dove si pu? girare per una sala bianca attinica piena di foto e date e devo dire che ho fatto particolarmente fatica a capire, non solo per la luce ma anche perch? non si riusciva a capire dove camminare. Come primo livello ? gi? un buon inizio ma forse l'autore dovrebbe fare un po' pi? di pratica.
( - 11 Febbraio 2009)
NULL
4
5
5
5
5
4,80
Storia, GamePlay:
5
Puzzle, Segreti:
5
Atmosfera, Suoni, Camere:
5
Textures, Luci:
5
Nemici, Oggetti:
5
Sinceramente questo livello non mi ha ispirato per niente... l'ho finito e speravo fosse pi? bello, ma invece no. L'atmosfera ? tetra e le textures sono artistiche, ma non mi sono piaciute (anche se posizionate comunque bene). Il gioco non ha storia e il gameplay non ha un buon svolgimento; la parte che fa vedere come ? stato svolto il progetto ? stato una buona idea, ma la stanza era totalmente bianca e non si capiva niente o_o Diciamo che questo LD sa fare, ma dovrebbe sviluppare di pi? le sue idee ^^
( - 26 Febbraio 2009)
NULL
5
6
7
7
5
6,00
Storia, GamePlay:
5
Puzzle, Segreti:
5
Atmosfera, Suoni, Camere:
5
Textures, Luci:
5
Nemici, Oggetti:
5
Non ? il solito livello di debutto, neanche un buon level ma neanche cattivo, ? un gioco dalle caratteristiche estremamente personalizzate, per certi versi dall?aspetto un po' sperimentale per via della musica inserita e dagli ambienti caratterizzati da textures insolite ma estremamente efficaci. Ed ? appunto per questo mix di fusione tra musica, textures e costruzione che la prima parte si apre con una grande carica atmosferica. Ci si rende subito conto che il buio ? padrone del level, tuttavia non cos? profondo e oscuro ma lascia intatti i contorni degli ambienti sempre nettamente distinguibili. Si pu? usare il binocolo nelle parti pi? scure, niente flare e niente pistole. Tuttavia in una parte del level si pu? sfruttare la torcia asservita ad un piccolo enigma e frequentemente alcune stanze e ambienti sono rischiarati con luce tenue da torce a muro. Con Lara disarmata non ci sono nemici tranne fastidiosissimi pipistrelli che tormentano soprattutto in concomitanza di un enigma con blocchi da spostare e questa scelta certamente non ? stata una buona idea. Il gioco scorre tra passaggi in corridoi e ambienti dalla struttura semplice ma accattivante, ma la carenza di un gameplay pi? complesso vanifica l?idea originale di partenza e l?atmosfera va scemando di pari passo con la prosecuzione. L?idea di fondo ? buona, ma bisogna lavorare ancora per rendere il gioco pi? interessante ed eliminare qualche problema di crash che nella parte finale si manifesta pi? di frequente.
( - 03 Ottobre 2010)
NULL
3
3
3
3
3
3,00
Storia, GamePlay:
3
Puzzle, Segreti:
3
Atmosfera, Suoni, Camere:
3
Textures, Luci:
3
Nemici, Oggetti:
3
Livello cupo e brutto, l'ho finito quasi per forza, assolutamente non ? nel mio genere, rientra in quelli horror per quanto mi riguarda!
( - 14 Ottobre 2010)
4,00
4,75
4,50
4,50
4,75
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