Tomb Raider Legacy: the Secret of Babylon

by Lady Croft Team
Downloads: 472
Prima parte della serie realizzata dal Lady Croft Team (Arakanga, Pablo Fuentes); l\'intera storia ruota attorno ad un antico libro (Ancient Book) in cui è spiegato come liberare i demoni dal sottosuolo, ed essendo molto pericoloso se finisse nelle mani sbagliate, il libro è stato protetto per secoli dall\'Ordine della Luce (Lux veritatis.. vi ricorda nulla?). Ma cosa accadrebbe se vi fosse un traditore all\'interno dell\'Ordine? Bisognerebbe fermarlo, giusto? E cosa fareste se il traditore fosse qualcuno che voi amate, qualcuno di veramente importante per voi? Rimarreste dalla parte della Luce? O lo aiutereste anche se sapeste che potrebbe portare l\'Apocalisse? Questa sarà la prima scelta che uno degli eroi della storia sarà chiamato a compiere..

In questa prima parte conosceremo e giocheremo con Kraene, una ragazza vissuta nell\'antica Babilonia; suo padre è Gealen, il primo sacerdote della città e membro dell\'Ordine della Luce. Kraene inizia questa storia scoprendo che suo padre è il traditore.. dovrete aiutarla a fuggire dalla fortezza.

Per giocare non sono necessari il TRLE o il TRLM: basta estrarre la cartella ed installare il gioco cliccando sul file Secret of Babylon.exe.