Reviews - Tomb Raider - Underworld Remake Demo

by Daniel Inhoni
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Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
Storia, GamePlay:
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Puzzle, Segreti:
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Atmosfera, Suoni, Camere:
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Textures, Luci:
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Nemici, Oggetti:
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Demo che dovrebbe consistere nel remake del livello di TRU della Croft Manor in fiamme.. ma ha ben poco a che vedere con il livello in questione. Strutturato malissimo e senza un minimo di cura, modellazione assente, texture posizionate malissimo e atmosfera più che insufficiente, il gameplay consiste nel correre evitando delle fiamme, anche queste posizionate male, e schiacciare qualche interruttore. Stop. Voto: 1.
(YoungLara89 - 07 Novembre 2013)
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1,00
Storia, GamePlay:
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Puzzle, Segreti:
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Atmosfera, Suoni, Camere:
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Textures, Luci:
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Nemici, Oggetti:
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Non ho osato alzare nemmeno di un minimo i voti che ho dato, perché questo gioco non ha scopo: finisce in un lampo (le mie statistiche riportavano 1min e 48 sec), decisamente inaccettabile per un livello custom di TR; l'unica cosa che posso pensare è che il Level Designer non abbia studiato il manuale, perché non c'è nulla da fare, gli ambienti sono decisamente orrendi e le textures allungate e di cattivo gusto. Ci sono anche diversi bug, in particolare quello dei flares, i quali pur accendendoli non fanno luce. La demo finisce da un momento all'altro. Level custom non consigliato.
(Gab - 30 Dicembre 2011)
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1,20
Storia, GamePlay:
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Puzzle, Segreti:
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Atmosfera, Suoni, Camere:
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Textures, Luci:
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Nemici, Oggetti:
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Lontanissimo dal ricreare le atmosfere e la costruzione della casa di Lara in fiamme dell’ultimo Tomb Raider ufficiale Underworld. Si trova solo la similitudine della fuga, ma attraverso ambienti squadrati e fuochi sparsi qua e là. Un paio di interruttori, qualche salita è si arriva presto alla conclusione. Textures che riprendono similmente i colori originali, ma allungate e senza sfumature, luci ambientali piatte tranne i fuochi che danno almeno un po' di colore alle stanze. Azzeccata la musica. Tantissimo lavoro da fare per questo LD, ma dopo aver studiato.
(Siphon - 01 Giugno 2011)
Storia, GamePlay:
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Puzzle, Segreti:
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Atmosfera, Suoni, Camere:
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Textures, Luci:
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Nemici, Oggetti:
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Non mi ? piaciuto. Gameplay troppo semplice e LINEARE. L'unica cosa che mi ha bloccato per un massimo di 30 secondi ? stato il secondo (ed ultimo) interruttore per aprire una che sarebbe una porta di una casa... Anche se si tratta di una demo ? poi TROPPO corto, fatto male e senza alcuna voglia (l'ho finito in poco pi? di 3 minuti). Tutto sommato mi piace la colonna sonora di TR Underworld e anche l'outfit. Consigliato solo per giocatori inesperti.
(Haruka74 - 22 Aprile 2009)
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Storia, GamePlay:
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Puzzle, Segreti:
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Textures, Luci:
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Nemici, Oggetti:
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Premessa: un livello molto lineare che non presenta nessuna difficolt?, almeno io non ne ho riscontrate. Devo dire che riguardo alla storia e al metodo di Remake usato non posso dire molto, infatti non ho ancora avuto modo di giocare Underworld. Storia GamePlay: 1 * Per i motivi sopra riportati, insomma di storia non ce n'? per? ho apprezzato comunque abbastanza. Puzzle Segreti: 1 * Due leve due, nessun oggetto. Non troppo intricato, mi aspettavo di pi?. Atmosfera, Suoni, Camere: 2 * L'Atmosfera ed i suoni mi son piaciuti abbastanza, un po' ripetuti ma siamo in una casa in fiamme ed ? giusto cos?. Le camere sono una decina, massimo quindici. Decisamente poche per dare un vero e proprio giudizio. Textures, Luci: 1 * Alcune Textures son davvero mal applicate, allungate e repentinamente cambiate. Prendiamo d'esempio la penultima stanza, a cui ? stato tagliato il pavimento per aprire un varco con quella sotto, le due pareti hanno un cambio decisamente troppo vistoso. Posso capire che sta andando tutto in fiamme, ma cos? mi sembra un po' esagerato. Nemici, Oggetti: 1 * Ho dato il minimo perch? non ce ne sono. (L'outfit mi ? piaciuto molto, devo dire la verit? ^^) Voto Globale: 1.2 (*)
(Pi3rF - 25 Dicembre 2008)
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1,00
Storia, GamePlay:
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Puzzle, Segreti:
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Atmosfera, Suoni, Camere:
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Textures, Luci:
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Nemici, Oggetti:
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E questo si pu? definire livello??? Questo ? uno schiaffo all'editing e a chi ? un vero LD! Ma come si pu? rilasciare un gioco fatto in una fretta allucinante con textures buttate talmente a caso e talmente allungate che il livello non sembra neanche ambientato in una casa! Probabilmente non ? stato nemmeno testato! Per fare un livello non basta mettere un outfit poligonato e una musica dell'ultimo gioco uscito, ci vuole atmosfera, bisogna suscitare qualcosa nel cuore di chi gioca, ci vuole gameplay, invece qui non c'? un bel niente! Daniel leggiti il manuale del TRLE per piacere... Sconsigliatissimo...
(Drew - 21 Dicembre 2008)
Storia, GamePlay:
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Atmosfera, Suoni, Camere:
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Textures, Luci:
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Essendo una demo non mi dilungher? troppo, diciamo che questo livello (anche se ne ho visti di peggio) non ? davvero il massimo; textures ripetitive, allungate e messe dove capita, enigmi assenti, difficolt? zero, visto che l'unica cosa che bisogna fare ? passare in parte a focherelli messi qua e l?; l'ambiente "dovrebbe" essere la casa di Lara in fiamme, ma altro non sembra che un ambiente amorfo senza oggetti e noioso. In questo livello bisogna solo tirare due leve facilissime da vedere e trovare. Che altro, speriamo che l'autore si accorga di tutto questo e che la continuazione sia meglio.
(† October † - 11 Dicembre 2008)
Storia, GamePlay:
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Raramente scarico dei livelli che hanno ottenuto delle votazioni cos? basse ma, visto che la durata era di pochi minuti, ho avuto la curiosit? di vedere fino a dove pu? arrivare la mente della gente. Definire queste due stanze una demo vuole dire non avere assolutamente il senso delle proporzioni.... se questa ? una demo il gioco potr? durare.... un paio d'ore? E allora mi chiedo: c'era davvero bisogno di una demo? Per avere manie di grandezza.... ci vuole ottima materia prima.... qui manca proprio la materia!! Tutte le valutazioni meriterebbero zero ma, poich? non si pu?, il livello merita 1 su tutto... ovvero, caro LD, cambia mestiere che ? meglio per tutti noi giocatori. Mi piacerebbe dare qualche suggerimento e incoraggiamento... ma come si fa? Qui non c'? proprio niente su cui lavorare. Mi dispiace.
(doppiaelle - 11 Dicembre 2008)
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Nemici, Oggetti:
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Assolutamente orripilante. Se questa ? la casa di Lara e soprattutto, se questo ? un incendio, il Big Bang ? paragonabile allo scoppiettio del mais in una padella. Innanzitutto ambienti uniformi, textures allungatissime e fuochi volanti, piuttosto che una fuga dalla casa di Lara la definirei una piccola passeggiata tra focherelli. Gameplay linearissimo fin troppo, una sviata avrebbe di certo giovato. Capisco la demo, ma spero che la versione finale non sia la stessa. Di buono c'? solo l'outfit.
(Final Danielecker - 10 Dicembre 2008)
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Storia, GamePlay:
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Puzzle, Segreti:
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Textures, Luci:
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Nemici, Oggetti:
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Potrei suggerire al LD che prima di voler creare il remake di Tomb Raider Underworld dovrebbe minimo imparare a usare il Level Editor? Ok che ? una demo, ma si finisce in 4 minuti scarsi. Le textures sono allungatissime e applicate malissimo.... Non sembra neanche una casa.... Come fai a rilasciare un livello in cui hai messo delle fiamme a mezz'aria?! Il livello consiste nel camminare, schivare due fiammette, calcare 4 interruttori, e fare slalom tra le fiamme, senza alcuna difficolt?. Forse il Level Designer ? molto giovane, ma ad ogni modo, gli consiglio di studiare il manuale del level editor e di giocare molti livelli costum per capire dove sbaglia... Nonch? di prendere pi? seriamente l'editing.
(antoxx92 - 09 Dicembre 2008)
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Note: The review system will be back online asap.