Reviews - [Adventskalender '21] Les Sons de la Nuit

by Astraf
Downloads: 257
Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
9
8
10
8
8
8,60
Storia, GamePlay:
8
Puzzle, Segreti:
8
Atmosfera, Suoni, Camere:
8
Textures, Luci:
8
Nemici, Oggetti:
8
Livello brevissimo ma ricco di atmosfera: Lara sogna di muoversi su una immensa tastiera di pianoforte e tra un salto e l'altro, non tutti semplicissimi, deve risolvere piccoli enigmi. Consiglio a tutti di giocarlo: è qualcosa di diverso, ma davvero piacevole.
(bashira - 20 Febbraio 2022)
9
8
9
8
8
8,40
Storia, GamePlay:
8
Puzzle, Segreti:
8
Atmosfera, Suoni, Camere:
8
Textures, Luci:
8
Nemici, Oggetti:
8
In questa avventura Lara è catapultata in un sogno musicale e magico. Ci ritroviamo infatti in un mondo onirico in cui Lara dovrà camminare tra i tasti di un pianoforte e alcune note musicali saltando letteralmente da una parte all'altra risolvendo alcuni piccoli enigmi semplici e alla portata di tutti. Non può mancare qualche "casella" ispirata alla casa di Lara Croft, dal labirinto, piuttosto che la cucina. Non manca l'uso della torcia seppur per un breve momento. Il tutto è accompagnato dalla musica rilassante di un pianoforte. Fino ad ora non mi era ancora capitato di giocare ad un livello così inconsueto, l'autore ha sicuramente avuto molta fantasia nel realizzarlo. Si conclude in poco tempo, una mezz'ora al massimo! Visivamente è eccellente e rilassa giocarlo, mi sono divertita, da provare!
(Lory78 - 07 Dicembre 2021)
9
8
10
9
8
8,80
Storia, GamePlay:
8
Puzzle, Segreti:
8
Atmosfera, Suoni, Camere:
8
Textures, Luci:
8
Nemici, Oggetti:
8
Questo incantevole livello è stato rilasciato per l'AK2021, ma la sua atmosfera rilassata e onirica lo rendono adatto per qualsiasi momento di relax. Saremo trasportati per magia in un sogno della nostra Lara, ambientato tra tastiere, pentagrammi e "riquadri" ispirati a Croft Manor. Di fatto si tratta di un platform che molto ricorda i vecchi giochi di Super Mario, e il gameplay si basa su una attenta esplorazione e sull'esecuzione di salti molto ben calibrati; è inoltre necessario padroneggiare al meglio l'unica mossa nuova (leggete il readme) per completarlo. Non è molto lungo e lo si può completare in una mezz'oretta al massimo. Tecnicamente si presenta di straordinario impatto, un vero e proprio universo alternativo ispirato alla rilassante musica di pianoforte che fa da sottofondo. Peccato solo che sia così breve!
(Nillc - 04 Dicembre 2021)
9,00
8,00
9,67
8,33
8,00
Note: The review system will be back online asap.