Twenty-minute-tales 1: When the Clock strikes Midnight

by Cory Smith
Downloads: 32
L'Elite Four, guidata da un certo Gary Oak, è un gruppo il cui scopo principale è trasformare l'area amichevole di Kanto in ciò che può solo essere descritto come un campo di battaglia pieno di mostri selvaggi e persone, conosciuti come trainers, che cercano di attaccare qualsiasi cosa si muova. Affinché l'Elite Four possa realizzare il suo piano, ha bisogno dell'aiuto del Rocket Team, guidato da un uomo conosciuto come Giovanni. L'unica persona sulla loro strada è un ragazzo di 10 anni chiamato Ash Ketchum, che ha sventato i piani del Rocket team in diverse occasioni. Egli sa, però, che ha bisogno di aiuto se vuole sconfiggere l'Elite Four una volta per tutte, così manda una lettera a Lara. Nella lettera si legge:

"Lara,
Siamo a Kanto in difficoltà, e tu sei l'unica che ci può aiutare. Giovanni ha quasi completato la sua missione e una volta fatto, nulla potrà ostacolare la strada dell'Elite Fours. Lara, devi penetrare nella fabbrica di Giovanni e fermare la produzione e dopo scappare attraverso il teletrasporto, il tutto prima che l'orologio scocchi le dodici. Alle dodici, l'energia verrà spenta, e sarai in grado di fuggire. Se ci riesci, allora ci darai un po' di tempo prezioso.

Ash ".


Dopo aver letto la lettera, Lara entra subito nella fabbrica di Giovanni e chiude la produzione. Corre verso il teletrasporto...

Quando l'orologio batte le dodici.

Ora è stata tolta l'energia al teletrasporto e Lara deve trovare e utilizzare i suoi fusibili per procedere nella sua fuga. Ma attenzione, Giovanni non è contento che Lara abbia ritardato la loro missione, così i suoi uomini hanno l'ordine di ucciderla a vista.

NOTA: Questo livello di Tomb Raider non ha nulla a che fare con Pokemon in alcun modo.



Note: il livello non necessita di TRLE/TRLM, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso. Il gioco è composto da un unico livello giocabile e due scene animate (una iniziale e una finale). 4 segreti.