Lara CroftVarious

COD stagione 5: arriva Lara Croft!

Activision ha rilasciato nuove informazioni relative alla Stagione 5: Reloaded di Call of Duty, il noto sparatutto in prima persona, e con esse anche ulteriori dettagli per quanto riguarda il bundle operatore Tomb Raider con Lara Croft.

“Lara Croft fa il suo debutto nella Stagione 5 Reloaded come parte di un nuovo bundle del negozio! Vesti i panni della leggendaria avventuriera, celebre archeologa e massima esperta di combattimento con archi, pistole e altre armi di piccole dimensioni.

Il Tracer Pack: Tomb Raider Bundle verrà reso disponibile il 9 settembre e includerà tre progetti arma: la “Ice Axe”, una variante della nuova arma da mischia introdotta in questa stagione, la mitragliatrice “Mythic Defender” e le leggendarie doppie pistole “Mach 5”. Il bundle include anche una skin veicolo “Tomb Buggy” per il Chop Top, una schermata di caricamento, un adesivo e un emblema.

Activision ha confermato che la maggior parte dei contenuti raccolti in Call of Duty: Warzone e Modern Warfare II (armi, skin, bundle, operatori e altro sbloccato ingame) saranno accessibili anche nell’imminente Call of Duty: Modern Warfare III, per cui i giocatori che acquistano il Tracer Pack: Tomb Raider Bundle potranno utilizzarlo anche nel gioco successivo. Non è stato ancora rivelato il prezzo ufficiale del bundle, ma se sarà lo stesso degli altri bundle dedicati alle celebrità il costo sarà di 2.400 CoD points, pari a circa 19,99€.

Fonte: Call of Duty su X – COD official blog
Link utili: COD post su X (Twitter)
callofduty.com/blog



Fonti: etichetta 1
Link Utili: correlati 1