The Angel Within

by Skyler Ortega
Downloads: 466
Storia: Anni fa, un uomo giurò al suo Ordine che Re Artù sarebbe stato ucciso; l\'Ordine, accettò di equipaggiarlo adeguatamente per nascondere la sua identità eseguendo su di lui alcuni rituali. Il rituale principale fu il Soul Splitter: l\'uomo scelse di dividere e conservare la sua anima nella sua spada e in quella del suo avversario. Vestito di una pesante armatura nera, marciò con il suo esercito contro Camelot: una lunga battaglia fu combattuta, e finì solo quando l\'uomo e Re Artù si affrontarono. Secondo alcuni racconti degli abitanti del villaggio, Re Artù aveva chiesto di mettere uno strano veleno sulla sua spada, e diede all\'uomo un nuovo nome: the Black Knight, il Cavaliere Oscuro.

Il potere e l\'abilità del Cavaliere erano incomparabili rispetto alla capacità di King Arthur; come questi arrivò alla fine, le truppe del Cavaliere Nero fecero irruzione nella sua fortezza. Ma proprio quando iniziarono la marcia al suo interno, il Cavaliere iniziò a sentirsi male, si inginocchiò tossendo in preda alle vertigini, dando uno sguardo alla spada di Artù si rese conto che questa era avvelenata. Alla sua morte, le sue truppe si ritirarono presso l\'Ordine il quale inviò il Cavaliere Oscuro nel Forgotten Realm, il Regno dimenticato, il luogo dove avrebbe risposato. I Cavalieri della Tavola Rotonda presero Excalibur, e mascherarono la sua immagine per creare un mito tutto nuovo: la Master Sword. Questa spada, rappresenta una versione meno potente di Excalibur; l\'unico modo per riottenere il suo potere originale è quello di riunirla con la sua controparte, Alondite, ma il problema è che una volta riunite anche l\'anima in esse racchiusa tornerà di nuovo un tutt\'uno, riportando così in vita il Cavaliere Oscuro.

Dal momento che Lara ha risvegliato una parte dell\'anima del Cavaliere a causa degli inganni di Natla, ora lei dovrà imbarcarsi in una nuova avventura, un viaggio alla ricerca del luogo in cui il Cavaliere Oscuro riposa per raggiungerlo e distruggere la sua spada, riportandolo agli inferni proprio come il suo ordine molto tempo prima. Ma Lara non è a conoscenza di essere seguita, né di una trappola degli Oracoli del Passato sulla Master Sword: una volta presa dovrà incontrarli..

Note: il livello non necessita di TRLE/TRLM, decomprimere il file .zip, convertire gli audio e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso. Leggere attentamente il file readme.txt per i bugs conosciuti e implementazioni di mosse.

Custom Croft Manor Track: per ascoltare nella sala da pranzo della Croft Manor una musica di vostro piacimento, rinominate la vostra canzone preferita in 60.ogg o 60.wav ed inseritela nella cartella audio.

Diario: quando sentirete in alcuni luoghi un suono di fanfara, consultare il diario.