Lara Croft

Lara Croft Collection disponibile su Nintendo Switch

Lara Croft debutta su Nintendo Switch con due avventure dal mondo di Tomb Raider in una raccolta ricca di combattimenti frenetici e co-op: Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris arrivano oggi sulla console Nintendo grazie al porting di Feral Interactive in un unico pacchetto che prende il nome di The Lara Croft Collection.

I due videogame del franchise di Lara Croft, rilasciati nel 2010 e nel 2014, sono dotati di una visuale isometrica e giocabili sia in single player che in cooperativa assieme ai propri amici, con combattimenti frenetici, trappole diaboliche ed enigmi che si adatteranno al numero di giocatori coinvolti per la loro risoluzione, mettendo alla prova cervello e riflessi.


Lanciati tra frenetici combattimenti arcade, enigmi, esplorazioni e piattaforme nelle due eccellenti avventure per esploratori di tombe di ogni livello; facili e divertenti da giocare, impegnative e gratificanti da padroneggiare.

Esplora la giungla fitta e scopri le complesse rovine azteche di Lara Croft and the Guardian of Light, e indaga le tombe maledette degli antichi faraoni in Lara Croft and the Temple of Osiris.

Fai fuori orde di nemici soprannaturali, risolvi le complesse Tombe Sfida, batti il punteggio massimo ed equipaggiati con un gigantesco arsenale di armi, accessori e artefatti magici da sbloccare.

DUE AVVENTURE IN UNA PER IL MASSIMO DELL’AZIONE

Corri contro il tempo in Guardian of Light per sbloccare i segreti dello Specchio Fumoso e imprigionare Xolotl, il dio azteco seminatore di fulmini e morte, prima che possa condannare il mondo alla dannazione eterna.

In Temple of Osiris combatti invece in antiche tombe egizie per raccogliere i frammenti di Osiris ed evitare che Seth, dio del male, pieghi al suo volere l’intera umanità.

FRENETICI COMBATTIMENTI ARCADE

Sfida incessanti orde e giganteschi mostri mitologici in arene disseminate di trappole, rimanendo sempre in movimento per schivare gli attacchi e sfruttare al meglio l’equipaggiamento in uso.

UN ARSENALE A TUA DISPOSIZIONE

Espandi il tuo potenziale offensivo sbloccando fantastiche armi, artefatti che migliorano le abilità e amuleti che conferiscono poteri. Sperimenta con diverse combinazioni possibili per esaltare il tuo stile di gioco.

STIMOLANTI ENIGMI DI RISOLVERE

Trova la soluzione dei diabolici rompicapo ambientali e supera le ingegnose Tombe Sfida per ottenere ricompense aggiuntive.

MULTIGIOCATORE CO-OP PER 2-4 GIOCATORI

Gioca con un amico… o due! O anche tre! Affrontate insieme ondate di nemici, saccheggiate sepolcri e gareggiate per vedere chi accumulerà più tesori e artefatti.

Lara Croft Collection è disponibile da oggi sul Nintendo’s eShop.

Fonte: Tomb Raider official news / Feral Interactive / Nintendo.it
Link utili: Nintendo’s eShopFeral Interactive